mi raccomando, cercali cosi: perchè con questi: ... ...non ti diverti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo è l'ultimo dei problemi per un BMWista doc come te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' una follia....tu si pazz a sora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vediamo se si può fare dipende se sabato mi mettono l'appuntamento a roma...non ci sto capendo nulla....mi pare che sono diventata un unica cosa con il sedile dell'auto....
Ejaaaa.......bravo Luc....portate anche er dentiera.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai che ci tiene ai tornei di sudoku e tombole varie /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari cede però.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se...la dentiera gli cede...o al massimo l'elastico delle mutande ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccolo l'uomo che ci vuole per me bravo!! Carattere e frusta... Intanto mangio un risottino alla pescatora...ciau...
Alza il ciapet ....io ho già fatto 45 min di jogging e per cena un Polpo e uno jogurt al naturale ora bevo la mia sbobba depurativa ...e poi faccio tanta Plin Plin ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti fa male stare tutto i ltempo seduta, ed in più con la palestra o Fitboxe ti distrai, bruci, tonifichi e sopratutto sfoghi rabbia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiace deluderti Luca ma nn guardo mai le pubblicità ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gnurant che nn sono altro...
Peccato...alcune sono bellissime. Ricordo ancora quel genio che ha fatto quella della sector? Ricordi almeno quella?
Mmmmmmm vagamente....ho rimosso credo almeno almeno 25 anni della mia vita...e nn so perché ....dovevano fare davvero schifo.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />