No non mi fermo, dovevo vedere il suo amico il giornalista del secolo XIX...mi ha chiamata 5 minuti fa....non voglio vedere nessuno. Sono stanchissima, però mi piace la situazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io so x strada in top down...29gradi...SPETTACOLO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un baciuzzo a tutti....mi spiace solo di non aver fatto la mia solita tappa alla Fabbrica del Cioccolato...ci andrò Sabato.
Và che Sam si mette in macchina e te lo ritrovi al tuo lavoro...quello è matterello.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
principale paura e' il figlio credo che abbia paura di sentirsi giudicata e che rifiuti di vederla accanto ad un altro uomo......da parte mia anche io ho paura di poter vedere i miei piccoli allontanarsi ma il fatto e' che sono innamorato porcavaccapuzzadelleva e non riesco a focalizzare altro che quegli occhi bellissimi e roba simile...sono arrivato a desiderare di svegliarmi guardandola e adesso questa si intraversa cosi'......vediamo vediamo...staro' male ma me la gioco finche' posso stavolta non posso avere questo rimpianto nella vita gia' ne ho uno lungo 20 anni che mi basta....
lo avrai già pensato... tutto dipende da ciò che realmente sente. questo è quello che devi cercare di capire, indipendentemente da ciò che lei dice e/o fa...:wink:
Io direi indipendentemente da cio' che dice ma dipendentemente da cio' che fa, la verita' esce proprio dai comportamenti . Se la paura è piu forte dell amore forse nn e' l amore che si crede che sia
si, ma ggcapp potrebbe scoprire la verità troppo tardi. mi permettevo di suggerire, velatamente, qualche "test" adeguato (a sua discrezione, ovviamente). la parte in viola è sacrosanta, non l'avevo scritta per delicatezza ma credo trapelasse fra le righe. la stessa cosa, scritta da una eminente rappresentante del gentil sesso, assume la necessaria lievità...:wink:
direi che è pur vero che con il passare del tempo (età) si diventa più pragmatici che istintivi. Si pensano alle conseguenze, cose che a 20 anni non ti interessano. non trovate?
Pragmatici ....te diss...?...naaaaaaa ....carpe diem...che la vita è un attimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....organizziamo quanto prima un'altra cena ...?...se riesco convinco NunziaTinaaaaa a venire su dopo il raduno de Roma... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />