Si certo....cosi' la prima cosa che pensa vedendola arrivare con degli energumeni tatuati e' : " Oddio....gli e' partito l'embolo.....mi vuole uccidere! " /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non conta mai il numero.....conta il loro significato e la loro importanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma.....sicuramente e' un p....irla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....li' sottoscrivo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....la cassaforte si sta riempiendo piu' in due giorni che in una vita.....incredibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e hai i miei sinceri ringraziamenti. I complimenti li sai gia' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E vissero tutti felici e contenti...e ci dispiace per gli altri che sono tristi ,che sono tristi perché nn sanno più cos'è l'amore...
Signori....aperitif time in arrivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanti saluti a tutti....belli o brutti (o p....irla) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e ci sentiamo sicuramente piu' vecchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Claudio...mi hai sempre detto che la mia bellezza e' sufficiente e va a coprire quel che manca...testuali parole...a te Mara nn serve essere simpatica ,sei già phigaia e deve bastare...poi ovviamente sono anche intelligente simpatica sensibile e sincera oltre che buona...quindi perdonami se sono rincoglionita
Io avrei detto tutta 'sta roba???? Allora perdonami tu, qui il rincoglionito sono io!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. domani mattina passo. Ho pure la vecchia, con me...