Ma voi fate l'amore leggendo i sottotitoli...???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che cinquina ...ben gli sta....dovrei distribuire anch'io Qualche manrovescio in giro ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se si potessero leggere i sottotitoli, la paura aumenterebbe a dismisura...:wink: http://www.youtube.com/watch?v=gvCjyajUSMc&feature=related
ma i sottotitoli per i lgran finale? rischi di far tardi come per dire levati dai cogl..... ma sela cava con una gran battuta, il caviale quotidiano..
da quando ho visto questa scena, molti anni fa, non posso fare a meno di immaginare i sottotitoli, quando cerco di "predare" qualcuna...:wink:
***** sono un bufalo ho litigato con uno in macchina...in pratica per me lo speronavo lui si e' saggiamente ritirato...lo ringrazio. Ho litigato con il gestore di un circolo Arci, ho mandato in culo una cena stasera, ho spaccato un cd che mi pareva triste eccessivamente.....la verita' e' che mi comincio a sentire un imbecille ad averle riaperto il cuore troppo velocemente.....ecco ora mi e' subentrata una bella dose di rabbia verso me stesso....quando soffri per una per 20 anni dovresti diffidare un po' di piu' anche se e' cosi' bella e maledettamente affascinante con quel suo carattere di ***** e quel modo di fare cosi' strafottente...e' brava da paura sul palco e sono sempre stato orgoglioso di Lei.....***** dico...fanxulo va'!!
beh semplice mi ha portato fino al culmine e poi si e' fatta prendere dalle paure tutta insieme...tra noi e' tutto e dico tutto bellissimo e perfetto, e lei improvvisamente dice di aver paura prorpio di questo, si sente troppo dipendente da questo amore che cosi' forte non aveva mai provato......beh meglio no? X lei no! Si dispera e ha paura di cosa ci aspetta, pensa che in ogni caso ormai non ha potuto donarmi la parte piu' bella della sua vita e si sente disperata.....ma dico io a me interessa il futuro insieme non il passato mancato anche se non nego che fa molto molto male ve lo assicuro....cmq Lei mi ha fatto poco o niente, e' il pensiero di perderla di nuovo che mi fa impazzire letteralmente.....non ci voglio pensare nemmeno.
Mah...a meno che non abbia paura che legandosi a te possa dover rinunciare a qualcosa a cui lei tiene...non so
Si si continua il tuo cazzeggio su Roma mentre io Son strabica a forza di scrutare pollici...tutti gli uomini che entrano al bar da me vengono sezionati...partendo dai Pollici... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Odio gli uomini dai pollici agli indici al torace, ho caldo e voglio andare a casa e lo ro ciarlano ciarlano din cose inutili.... E odio pure roma, è appiccicosa oggi....
Ti fermi li a dormire?...vedi Sam...porello ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè tu pensi che io abbia problemi a dire: stai ciancicando inutilmente ed io ho da farmi 2 ore di auto per tornare a casa per cui o mi molli o rischi una reazione da vampate pre menopausa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />