se vinco ti faccio fare un giro con la dentiera nuova (seminuova)... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con la tua parlantina se dopo mezz'ora non si sfascia, allora è buona. La mettiamo su ebay e diamo un contributo a Luca per fare il budget...
Ma io nn la voglio ....Son vecchia ma nn ancora da dentiera...nn andare alla Fenzi...vai a Berti un mojito...a Luca faro' uno sconto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli da donna hanno il profilo più arrotondato, meno tagliente. Capisci a me il perchè... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sta cosa mi ricorda quella scena del film sapore di mare, quando lui (ciavarro) porta la bella a caccia di uomini facoltosi (giorgi) in vespa, panino e birra calda
Vedi....Sgranfius è una fonte inesauribile del sapere ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma intendi da DNA o è solo costanza nell'"arrotondarli"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio, Luca...mi sembri Piero Angela con 'ste domande.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si,siamo come i gatti...loro si fan le unghie...noi I denti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />