Cn me dovresti farne solo 70....qualità e risparmio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Loro...hai ragione....dei grandi brutti maiali ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma sappi che non ho nessuna intenzione di investire 200€ come proponevi tempo fa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi tempo fa si parlava di investire per un forse può darsi magari....ma se so che "porto a casa il risultato" ci posso anche pensare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il costo è rimasto invariato...ma bisogna investire per il futuro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Improvvisazione...i più bei ricordi che ho non sono legati a momenti molto semplici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mentre vi mettete d'accordo io vi lascio. Stasera c'ho il torneo di Sudoku in Casa Fenzi (noto ospizio coneglianese) e siccome io sono cintura nera quinto dan.... Oggi in palio c'è una dentiera seminuova, compreso bicchiere e colla. Non posso perdere...
Siamo sicuri che il trofeo sara' tuo...già il cognome la dice lunga ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />