Lo adorerai. Non sarà il tuo tipo ma è un Uomo con i controfiocchi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dammi ancora qualche giorno....sinceramente la vedo massacrante 1300 km in poche ore a fine stagione e fine cura...oramai sono allo stremo fisicamente .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok sempre e solo come tu vuoi socia. Per me è più si che no. 85% Fa parte del mio progetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io ho un progetto ambizioso a breve termine...scroccare una cena a Sgranfius...perché nella vita è importante avere obbiettivi Importanti ed inseguirli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non devo scroccare nulla a nessuno come sempre ho fatto nella mia vita. Faccio da me e continuo a considerare chi mi circonda un utile ma mai indispensabile " aggiunta " alla mia vita, che nulla aggiunge e nulla toglie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem..ma preferisco mangiare in compagnia di una persona brillante anziché da sola... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi che brillante non è affatto esaustivo per il nostro. Ora mi tuffo nel mio amatissimo lavoro, è l'unica cosa che non mi tradisce mai. Il resto è solo un inutile film già visto e che ormai non suscita altro che un lieve fremito ed una impercettibile scrollata di spalla.
triste o intristita? Movimenta la giornata, passa in rassegna tutta la spiaggia, con una scusa banale e controlla i pollici a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E sei pregato di venire cn le infradito ...voglio vedere se l'indice è piu' lungo dell'alluce ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piu che sia sono annoiata...vorrei qualcosa di forte ...esclusi ceffoni ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci avrei scommesso...ti stavo per scrivere ...Sgranfius nn rispondermi un caffè corretto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />