Pero' visto che è cosi ...porterò qualcun altro...che sia fiero della mia amicizia ed orgoglioso di farsi vedere al mio fianco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Via Opitergina 49 - Prata Di Pordenone (pn) Ristorante Wine Bar ORARIO: Dalle 11:30 alle 14.30 e dalle 18:00 alle 23:00. Chiuso il sabato a pranzo e la domenica CHIUSURA: L M M G V S D TEL: 0434621916 EMAIL: info@aquaristorante.it Quattro anni di successi per questo ristorante dove la cucina è in perfetto equilibrio tra semplicità e leggerezza. Il lavoro di squadra ha dato buoni frutti grazie alla saggia creatività ed alla professionalità dei titolari, Angelo ed Andrea Burlina. Sofisticato, raffinato ma soprattutto intrigante. L'ambiente è molto curato, arredato con materiali moderni affiancati agli elementi naturali del legno. E' molto di più che un ristorante, è la felice sintesi, da realizzare a tavola, tra curiosità etniche e solide tradizioni culinarie, tra cibi del mondo e sapori di casa: connubio di cucina internazionale e piatti tradizionali, dieta mediterranea e fusion. Atmosfera viva ma allo stesso tempo serena ne fa un luogo dell'intimo, facendo sì che le emozioni viaggino dal palato verso il cuore
Infatti, è sempre un onore essere al tavolo con voi due /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta che non mi guardi i pollici, sennó ti mostro il medio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo Che a fare discorsi del casso, vi siete snocciolati 6 pagine che non ho letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato....perché tutti i discorsi Del casso erano legati da profondità di pensiero celata in forma ironica.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Leggi e fai il tuo dovere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me lo diceva anche l'amministratore della "Martini & Rossi"...Mara,lei riuscirebbe a vendere anche il ghiaccio agli eschimesi...:"...forse è il caso che lo faccia davvero... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì Chent e ricorda che io ti Adoro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io lo adoro.... La domanda vera è PERCHE'? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché e' intelligente in chiave ironica...perché nn è mai esagerato...perché è semplicemente un uomo cn un gran pollice... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me è passato l'entusiasmo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vediamo se torna ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh non l'ho mai notato.....che noia tu e 'sti pollici, ora mi toccherà passare in rassegna tutti quelli che conosco per vedere se mi è sfuggito qualche pollice interessante!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari verde/dollars... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A Sam verrà un colpo....non fa altro che parlarmi di te e di questa uscita sabato... Domani di sicuro mi da il tormento, ti chiamiamo e te la vedi con lui.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />