E tu hai osato portarmi al ns primo Incontro dove avevi portato un millemiglia si ragazze...ed io che credevo di essere l'unica fortunata ...ILLUSA CHE NN SONO ALTRO... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E quel fantastico uovo impanato che è un miracolo come facciano a farlo....ed il tiramisù ed il dolce di quest'anno ai frutti di bosco.... Quando ci inviti di nuovo?
Ho trovato il ns ristorante sostitutivo "Aqua" a Prata di pn ...Luca maestro...è corretto senza c... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma cn nessuna sei uscito cn un mal di schiena che camminavi e sembrava l'avessi appena preso nel lato B... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso l'uovo lo fanno a lentissima cottura, adagiato su un letto di formaggio fuso, verdurine in padella. Il tutto ricoperto da un imponente strato di tartufo.
Solo perchè con 2 gnocche come noi sfigura troppo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai!!!! Da zero a mille, quanto ti odio? P.s. il mio lo hai sempre o lo hai usato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi ha appena chiamato Emil, son morte tutte le galline e ha finito le uova, mi spiace... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peggio per te...perché io sono una piacevole oltre che leale persona... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai detto il contrario! Settimana prossima mi torna a casa la Ro e organizziamo un bel cenone e mojito...