Fancube... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son vecchia ma nun m'arrendo.... E sono sempre a km zero....
Mi raccomando però che sia particolare...l'ultimo che ho comprato è a vita alta e mi evidenzia molto il seno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devi superarti ora..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito di seno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se si dice di me che faccio la femme fatale ho deciso che me ne infischio. Oggi mentre camminavo per le vie di Napoli tra il centro e la stazione mi sentivo tanto tanto osservata... Di solito amo far intravedere l'intimo, tipo così...non badate al viso ero reduce da 1 settimana di bagordi....Al Salisà compreso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stesso intimo in foto che si vedeva e non vedeva....ma ad un certo punto visti gli sguardi trooooppo insistenti mi sono guardata ed avevo il ferretto che era uscito e che stava per arrivarmi al collo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vergognissima.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente mi sono fatta una risata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora hai taroccato il motore ...Bastardissima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Non solo non è km zero, ma ha già subito immatricolazione, fatto tutti i tagliandi, ha le gomme lise...Pericolosa...mooooolto Pericolosa." Vediamo se mi beccate questa citazione. http://www.youtube.com/watch?v=8zFgtqK39Zg&NR=1
ho giusto in mente un modello...se vuoi ti invio la foto ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eì la cosa migliore che potessi fare. Pensa a quelle persone a cui hai donato un sorriso in questa giornata di m*rda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come me ieri. Fermo ad un semaforo e dall'altra parte ferma nel traffico una signorina con un occhiale nero. Bionda. Incazzata come una bestia dal traffico. La vedo che inizia a sbraitare. Non ce la faccio e mi metto sorriderle in faccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ne accorge e ride anche lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono soddisfazioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai capitato invece di avere lo spaghetto dell'ob penzoloni dal costume???...Muhahaha tutti ti guardano e tu ti senti fig.a poi invece vorresti sprofondare ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchè...sono proprio seminuova... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un affare insomma, qualche ritocco alla carrozzeria e riparto in quarta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto bene Salisa'...???? Ma quello stesso posto dove Sgranfius disse essere solo nostro...?(mio e suo) che zoccolo d'uomo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si è decisamente uno zoccolo d'uomo....puniamolo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oramai nn ho più' voce cn lui...nun me calcola... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No il Salisà è mio che ho fatto millemila km e ci sono stata 2 volte, vale per 100 delle vostre. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trovatene un altro... Madonna quel pollo al curry con riso Thailandese che meraviglia....