Si chiede sempre a loro :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi rimetto alla volontà del loro giudizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
None....i miei partner rispettavano In pieno la regola del pollice ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è come se ad un cliente al ristorante si chiede.. tutto buono? mica rispondono la pasta era un po scotta la carne bruciata... rispondono.. sisi tutto a posto..
Faccio che mi fido ...potrebbero pensare male vedendo Una vecchietta che chiede loro di essere illuminata sulle tue prestazioni/misura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che c'entra...?io guardo e poi arriva la conferma dai Miei occhi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non ho bisogno di uscire, lo faccio da qua.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Mamma, mamma... vieni a vedere che cavolate scrivono i nonni sul Passion" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi/e. Io non è che mi metto a chiedere "come ti sono sembrato" io guardo le loro espressioni, guardo le loro sensazioni, le osservo e non chiedo niente. Mai fatto e mai lo farò. Però posso dire che da quelle espressioni, mi son fatto la mia idea. Tutto qua.
Pussa via tu, che ti sei appena tolto il pannolino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalla mia sciocchezza scritta volutamente per far sorridere e dalla tua splendida battuta di risposta, mi viene in mente un episodio di.. parecchi anni fa. Avevo 19/20 anni circa e spesso organizzavamo con gli amici il week end successivo... "Dove andiamo, cosa facciamo...", i soliti discorsi fatti millemila volta insomma da ognuno di noi. Bene, dalle mie parti c'era una splendida discoteca, "Le Cave", locale che riscuoteva sempre grande successo. Famosa per le feste studentesche, i sabati sera con la coda all'ingresso... E spesso proponevamo di andare a ballare il venerdì. Ma poi, puntualmente, si faceva notare che "nooo, al venerdì ci vanno i trentenni, i vecchi"!!!! Ogni volta che ci penso, mi chiedo come mi potevo permettere di dare del vecchio a ragazzi tanto giovani?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per il tuo compleanno pensavo di regAlarti un tubino nero ...ne ho Visto giusto uno oggi che fasciava perfettamente ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cè da dire che in quel caso conta anche usarlo a dovere, ma penso che tu sappia a grandi linee l'ordine di grandezza,ma alla fine va ben cosi..:wink:
È una frase che abbiamo detto tutti, a vent'anni. La cosa divertente è che continuerai a ripeterla, alzando ogni volta l'asticella... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son cose che "storti o morti" si sanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi è inutile sviscerarle quasi come se ci si volesse pavoneggiare di chissà quali epiche battaglie fra le lenzuola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />