Bhe scusa nn te lo sei mai visto ...? Io ora sono nuda davanti all'iphone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, facciamo chiarezza una volta per tutte! Non ho mai messo in relazione le due cose quindi, avendo ben idea di quali siano le mie "qualità" nascoste, mi sono osservato quelle che tu indicavi come rivelatrici, per osservare se esisteva una reale correlazione. Chiuso il discorso, che sennò vengo bannato da Beck! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso capisco perché il mitico Arthur Fonzarelli (Fonzie) faceva sempre quel gesto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi l'avrebbe detto????
Solo a patto tu abbia l'unghia lunga,da vero tamarro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella del mignolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( all'occorrenza da usare come coton fiocc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Ma non era la mano l'unità di misura? Na abbiamo discusso tempo fa e qualcuno mi mandò un sms con la propria mano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per la circonferenza ,devi guardare il pollice...fidati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fidati che io son l'eccezione. Ho mani piccole e pollici molto sottili...eppure le mie donnine sanno il fatto loro.
Non si scrive con quello lì...conservalo per occasioni più capienti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />