Ci vuole il calibro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai Claudio non prendetevela, ma pensate se venisse a leggere un giovincello under 16 sul forum in questa discussione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo, Mik. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niente pizzette, desumo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi preoccuperei di piu se venisse mia madre a leggere.... che il giovincello gia ne mastica di patata
Guarda che i ragazzini son mica insulsi come noi alla loro età... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei ad un bivio: devi scegliere a sto punto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi dicono che le donne guardano le mani, solo per vedere se sono "curate", mo ho capito. Ragazzi martellatevi il pollice al primo appuntamento!!!!!!!!!! Guardare più in basso direttamente? te lo porti appresso no? PS tutto per te: Solo le dita delle mani hanno ognuna il loro nome.. che è legato alla funzione che svolgono. Le dita dei piedi, invece, fatta eccezione per l'alluce, si indicano con i numeri cardinali in ordine crescente dall'interno verso l'esterno. Così abbiamo: l'alluce, il secondo dito, il terzo dito, il quarto dito e il quinto dito. L'equivalente del "mignolo" è, quindi, il "quinto dito". Fonti: ho studiato anatomia... Solo che parlano "per sentito dire"..... da noi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca, ma se a te dicono di guardarti il pisello, cosa fai, ti guardi i pollici??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende dallo stato...alcuni per alcuni dovrei solo specchiarmi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma il pollice o il pisello? ahhhh....ora ho capito.....hai la pancia e nn lo vedi se nn ti specchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che poi, mica uno ci sta nudo, davanti al pc.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />