Idem....eppure SKY si è arricchita grazie a me...evidentemente nel mentre mi Distraevo ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pero' pensandoci bene...come nn aver paura di 1.93 per 90 kg per 47.5 di Scarpa...se tanto mi da tanto...sarebbe troppo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma com'é che ti amo sempre di più? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché sono una personcina solo da amare...nn esiste alternativa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
luoghi comuni... tutti gli studiosi di semeiotica mentulata sanno che la proporzione va fatta moltiplicando naso x pollice e dividendo per pi greco :wink:
Vista la mia naturale predisposizione per la matematica ....faccio prima ad andare a dare un'occhiata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oddio difficile cogliermi impreparata...ma per nn correre rischi...prenderò le misure ....cmq si sappia che,chi é imbranato alla guida lo è anche a letto ..chi ha il Pollice sottile,ha anche altro di sottile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...donna che mangia con poca voracità (il che NON equivale a mangiare necessariamente tanto) a letto è generalmente un gatto di marmo ...donna (in vista frontale) con piccolo spazio fra inguine e cosce, grande calor si intuisce
qua concordo pienamente con te...... nn esiste donna libera che nn la dà-è proprio che nn vi piacciamo abbastanza....(gradirei meno superficialita magari attegiamento, odore voce!!!
Chissà perché ci avrei scommesso ...cmq superi brillantemente il test pollici + guida...promosso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sei fuori...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi cacchio , tu sai come ce l'hai...che te li guardi a fare ...? Ora vado a rivedere una tua foto...cmq se nn ti confondo ...e nn ti confondo ...hai belle mani curate ...e pollici grossi q.b...è la prima cosa che ho notato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok...volete che vi metto un po' di Barry White in sottofondo? dello Champagne e qualche stuzzichino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />