è evidente che il fallo non c'è stato... non si è proprio presentato all'appuntamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari l'avversario ha preferito perdere a tavolino piuttosto che fare na figuraccia ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedremo se ci saranno sviluppi ....vi terrò aggiornati....poi sai io ho rimarcato che i Friulani nn li sopporto ( visto che il Papa ' di mio figlio lo è)...soprattutto quelli di Fiume e lui lo è...e che nn cerco storie...fin troppo chiara direi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voglio l'erba voglio ....voglio volere ...voglio volare....semplicemente voglio tutto... Suo messaggio ora..No! ....mi hai mandato a dormire.....volevi farmi bere un bibitone energetico...forse avevi paura che non ce la facessi
La seconda parte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La prima è quel che voglio io.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il bibitone è magnifico....finchè lo leggo, se lo offrivi a me te lo rovesciavo in testa... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la presa bene perchè deve ancora prendere la Bastiglia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.... ...mi raccomando non correggetevi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...capirai...la Bastiglia ce l'han tutte...vada a bastigliare altrove... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...capirai...la Bastiglia ce l'han tutte...vada a bastigliare altrove... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />