secondo me fa fallo e passa direttamente ai tiri liberi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalla lunetta, dici? Eh si, ottima lettura tattica, la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dici sempre Che Son culona ...nn vorresti il mio culo piatto...o un piatto in culo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahia...se hai tempo per noi, vuol dire che non c'è partita. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
De gustibus, tesoro. Il culo è tuo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arriva alle 22.30...post allenamento per l'appunto ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu tutto a posto? Il canestro c'è? Mi raccomando, al primo fallo, chiedi l'espulsione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che domande Claudio...ho fatto Una maschera cn miele e polpa d'arancio per idratare la mia pelle dopo l'esposizione al sole...ora è seta pura....l'intimo È impeccabile,nn si sa mai...per quanto riguarda il fallo...dipende dal genere....se merita nn si espelle ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché domani ...?... Hai partita anche tu ...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu sei nato per vincere....altro che perdere a tavolino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La volete finire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sembra una chatline erotica :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bastasse questo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rientrata ora...due casti baci sulla guancia e notte...beh che dire...è un signore...che stia aspettando sia io a fare il primo passo ...? Può star fresco allora ...andremo alle calende greche... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'allenamento sarà stato intenso e quindi era stanco, oppureaveva già dato e non aveva recuperato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />