purtroppo non è affatto così, imho. noi determiniamo solo una parte del nostro destino. (sempre imho) non accettarlo, significa vivere una vita infelice. con ciò, non voglio certo dire che non si debba fare di tutto per determinare la maggior parte possibile del nostro avvenire, anzi sono uno che lotta ed ha sempre lottato come un leone in tale senso...:wink: circa l'ultima frase, concordo al 100%
Ti stai riferendo al fatto che c'è sempre quella parte "folle" che ti fa fare le meglio stronzate nella vita?
no. a questa, che sintetizza benissimo la situazione: "Spero per lui (GGCAP) che sia davvero lei che vuole e non l'IDEA di LEI"
Mi riferivo alla fatto di non avere la totale libertà di scelta su chi portarci dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è necessariamente la parte folle ed istintiva quella che ci fa fare le scelte giuste... credo che sia un mix di cuore e ragione, e tuttavia anche questo deve sottostare alle numerosissime variabili incontrollate ed incontrollabili che determinano le condizioni al contorno del sistema "vita", istante per istante...:wink:
Noto cmq che nonostante siamo quasi tutti over 35....abbiamo risolto molte cose ...raggiunti traguardi ambiziosi...ma in Piena pellagra sentimentale .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so...sei fortunato ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma qui tra crisi - tradimenti- separazioni -7- mordi e fuggi...siamo alla continua ricerca del bho!!!
nn sono fortunato......ho avuto solo il coraggio e la forza (x quanto duro e difficile)di rimandare mia moglie..dal padre--- e ora ne godo i frutti.....
Hai osato...ti è andata bene...io ho osato...la ricerca continua... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se insegui la fortuna nn la raggiungerai mai,prova ad andare dall'altra parte e vedrai che ti sbatterà addoso !!!
Io nemmeno...for me only dollars... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mercoledi Napoli, giovedi Roma, venerdi napoli/caserta, sabato di nuovo Roma....this is my life...speriamo bene!!!
Io Caorle- porto Santa margherita al mattino e porto Santa margherita - caorle nel pomeriggio...che vita piatta che piatta vita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stasera ha il post allenamento basket.... non ricordi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />