Certo che puoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi domandavo solo come fai a dire con certezza che se è quella reazione allora è così. Cioè è per esperienza che dici, per studio. Hai letto un libro di Morelli? Questo vorrei capire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puoi dirlo...cmq già il fatto che chieda dopo un'uscita cosa pensi di lui,nn denota grande sicurezza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà è un dono di natura: essendo nato uomo, conosco la specie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma in parte anche per conoscenza dell'argomento (Morelli è tra i meno interessanti, in questo).
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma insomma direttamente da Milano, e te ci sputi sopra... Comunque simpaticissimo, ci fece morire dalle risate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi so incasinato con l'ipad /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Filippo ,vuoi che andiamo a cena al Postiglione oppure al gente di mare...? Mamma,vuoi fare silenzio e rispettare questo mio momento tragico....visto che domani torno a scuola...???? Ok,digiuno ed astinenza e se vuoi mi frusto anche per solidarietà ...Stica@@i....!!!!... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti capisco! Anche la Yle ha deciso lo sciopero della fame, stasera.. Seba invece fa finta di niente, non è un problema suo, pare...
mitico Seba....nn ha ancora imparato la lezione...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetta lo chiamo e lo avverto di indossare la tuta antisommossa ed assolutamente di girare cn Il casco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />