nel senso che nn sia molto maturo/cresciuto per l'eta' che ha altrimenti certe domande nn si pongono dopo una semplice e prima uscita con una persona che nemmeno si conosce oppure e' uno che tutte le donne gli stanno ai suoi piedi ( lo pensa lui pero' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) p.s tutto IMHO
Forse perchè non mi son mai trovato nella situazione di trombare per noia, non ho mai trovato signorine così. Quella di sotto è sempre pronta.
Infatti il buon Dio vi ha fornite di tre orifizi e soltanto di due occhi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se fosse della specie "donne ai suoi piedi", non gliene importerebbe molto sapere cosa pensa Mara di lui. Quindi lo escluderei.
sai qual'è il bello? che in talune occasioni si riescono ad usare pure quelli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono di nuovo raggiungibile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però dammi il tempo di arrivare in camera da letto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sa di essere bello....di quello me ne sono accOrta subito.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma io sono piu' bella ed ho ben tre pertugi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquilla non sei il mio tipo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il telefono era a casa ed io ero fuori, ora è di là in ricarica. Vedo che sono rimasta parecchio indietro, mi aggiorno sui pettegolezzi e torno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fai una prova, se ci esci stasera: osserva gli altri uomini mentre sei con lui, insistentemente. Se s'incazza è vanitoso; se invece si deprime è un insicuro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No tu Claudio. Come diamine fai a dire che se una donna fissa in un modo un uomo ed a seconda di come reagisce è questo o quest'altro?