Mara mi sa che in foto ti si vede il colore della biancheria intima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse sara' il costume? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( almeno cosi si dice sempre) E' troppo presa con IP3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[...] Alle Sirene giungerai da prima, Che affascìnan chïunque i lidi loro Con la sua prora veleggiando tocca. Chïunque i lidi incautamente afferra Delle Sirene, e n’ode il canto, a lui Né la sposa fedel, né i cari figli Verranno incontro su le soglie in festa. Le Sirene sedendo in un bel prato, Mandano un canto dalle argute labbra, Che alletta il passeggier: ma non lontano... [...] Odissea, Libro XXII
Allora io esco e vado a trattare le vaccate da un'altra parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nono anzi....quando vuoi una mano per abbassarlo nuovamente negli standard fammi un fischio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il livello culturale dici? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nahh al contrario.....*sviolinamento mode per salvarsi in calcio d'angolo dopo aver pensato al doppiosenso ON*....serve sempre la musa ispiratrice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....*sviolinamento mode per salvarsi in calcio d'angolo dopo aver pensato al doppiosenso OFF* .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi trovi gia' preparato.......la firma ti frega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nella seconda foto più che un portatile sembra un televisore, quello che hai davanti Ah, per i maligni: non è un epic fail sul gay test: quella foto la conosco già da tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />