era esemplificativo, saprai ormai che gli schiaffi che fanno male non sono quelli sulle guanciotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma per fortuna allo stato attuale c'è ben poco che mi fa male. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo che non mi segui....io lo sono presa, eccome. Ma stavolta devo far passo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che schiaffi, sai cosa ho "capito". Che troppo buoni non si può essere, ma quando è necessario dirne quattro, anche con un tono alterato, è giusto che ciò avvenga. Ovviamente da ambo le parti.
Forse perchè si è perso qualcosa. Si è creato un vuoto appunto, ed ora quel senso di vuoto sconforta e fa paura. Con il tempo non resta che "sostituire" quel vuoto con qualcosa di personale, che non si è mai curato oppure che si è sempre rimandato per altri futili motivi.
Piangere è una questione di sopravvivenza. Le lacrime riducono il livello di stress, migliorano il ritmo cardiaco e la circolazione sanguigna e addirittura attivano il sistema immunitario. Le lacrime sono un calmante naturale, un lenitivo che abbassa la percezione della tristezza o della rabbia.
In ogni caso ritengo che uno sia un vero imbecille se spera di incantarmi cn complimenti o sms vari + telefonate ....the little dimentica che 1) ho piu' 7 2) ho un figlio 3) decido io a chi darla 4) in genere li prendo solo per il culo 5) nn sono innamorata e nn ho nemmeno voglia di innamorarmi 6) per fortuna che è andato a fa na pennica,cosi torno a respirare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son piu' predisposta a trombare piuttosto che a piangere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq Tina al mio " aggiustare la caldaia " Mi ha risposto Bè tutte le caratteristiche corrispondono...donna! Ma non mi hai risp...cosa pensi di me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente nn ho risposto ...cosa posso pensare di uno cn il quale sono uscita na sera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto...questo signorino mi sembra un po' "figlio"...boh....sbaglierò pero' mi da questa sensazione