Lo so, espansiva, diretta, solare, sorridente...tutte caratteristiche del tuo carattere....oltre che molto bella... Ecco l'ultimo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto sto parlare per una sco.pata????... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A qualcuno ho risposto...se nn rispondevo ,mi telefonava....ohi ohi Ohi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nell'ultimo mi chiede cosa mi aspetto da lui... Avendo un'azienda termoidraulica,gli ho risposto :" mi aspetto che mi sistemi la caldaia...:" lo sto demolendo ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma siete usciti una sera e si parla gia di aspettative? la caldaia, cone risposta, va più che bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS dovresti saperlo che gli uomini x una trombata si rovinano pure la vita
Ecco Michele proprio cosi ....io poi spirito libero...cacchio sono uscita solo na sera...nn l'ho nemmeno baciato...e che palle... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ma se una persona mi fa così e non c'è stato nemmeno nulla, ma nell'eventualità che ci fosse una relazione ma che palle dovrebbe farti?
L'avvocato del diavolo suggerisce: niente perchè tanto nemmeno ci pensa ad una relazione, sta dando il meglio di se per portarla a letto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente, io se devo impressionare una signorina, non lo faccio cagandole il caxxo con 40 sms in 2 ore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che no. Sarebbe davvero una cosa inaccettabile esser tutti uguali. In effetti io agirei in altri modi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non ti ha risposto come ho fatto io è un bravo ragazzo....mollalo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non esageriamo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se 1 si permette di darmi uno schiaffo si ritrova gli zebedei a New Orleans e non a causa dell'uragano....