Bisogna sempre dare una possibilità ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La cosa peggiore è che è amico da anni del Papa' di mio figlio ...giocavano nella stessa squadra di basket ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E allora metti meglio stè cavolo di faccette!!!!!!!!! E quindi? L'importante è non schierarsi con le squadre avversarie.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chissà come si divertiranno poi, negli spogliatoi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo te nn ho di meglio da fare....????....del Papa' di mio figlio nn parlo mai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È molto simpatico ...fisico atletico,occhi azzurri...Audi cabrio ...casa al mare,attività in proprio...nn l'ho baciato ovviamente ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh abbiamo capito che di auto ne capisce poco, partiamo con i paletti principali.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che simpatico vuol dire tante cose anche brutto senza dirlo, scemo senza dirlo...(senza offesa) tipo: com'è quella ragazza, figa? Mah...simpatica...
Bisogna dire la verità...alla lunga paga... cmq mara, da come ne parli capisco che ne sei MOLTO coinvolta.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....nn fosse che da ieri mi ha inv ben 40 sms.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si deduce che: A) ha l'infinity messaggi B) è disposto a spendere capitali per te C) non gliel'hai ancora data e sta investendo sullo sperato futuro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />