Cn Sgranfius meglio giocare in casa....cosi Al suo primo ********** ...du passi e sono a casa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello sarebbe già un traguardo ...a volte finisce tutto già cn le ordinazioni ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mente, Luca! L'ho riaccompagnata alla macchina, invece di lasciarla a piedi immantinente. Certo, nel tragitto le ho ribadito il concetto un migliaio di volte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con te non è mai successo! Ma con un'altra si... Cinque minuti ed era già andata via, in lacrime. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per te nn ho mai pianto ...dignità prima di tutto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si....molto anche a me....ed il modo nel dirlo no?????.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato non esserci stato....!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quand'è che ci troviamo?
Ti sei perso qualcosa di unico....uno dei ns momenti piu' belli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono sicuro che sapresti trovare un pretesto per far rivivere certi momenti...cla non è uno che si fa pregare per esprimersi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so....pero' nn ci sono piu' gli stessi ingredienti....li c'era la spontaneità e mooooooolto altro..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioè spontaneità per "dirvi su" di tutto? interessante.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn ci fosse stato nulla....nn avremmo perso tempo ad insultarci .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anzi io nn ho insultato....ho subito cn classe ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si può essere veramente leggeri se qualche volta non si è veramente pesanti, pesanti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno sprucido.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A volte basta anche andare in bagno per alleggerirsi...non necessariamente dire cose pesanti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />