Uomo zerbino... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia risposta è stata...:"sei un asino :"...
Awnnnnn....conosci i miei gusti...chi parte cosi cn me...ha già perso...ex-l ha cambiato gestione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, almeno sapremo che là ci siamo andati solo noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uhauuuuuuuu abbiamo un posto solo ns... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn come il Salisa'.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va be' siamo davvero fortunati...rimasti anche senza ristorante personale... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dunque io ho il Salisà, il Geo e il Gente. Tu hai Postiglione, Amici Miei e quello su a Giavera (?) Dobbiamo cercare....
Io ho il gente....il postiglione ...amici miei ...il Pic nic...questo è territorio mio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu hai,il Geo e Salisa'... Per quanto riguarda il Convivium, nn mi hai mai accontentata ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cerchi la rissa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al Gente io ci vado di media una volta a settimana....è piu' mio....!
Abbiamo smesso di dividere lo stesso tavolo,costavo troppo.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />