Nella foto in firma non lo hai, e se lo hai è a sinistra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Er Pignolo in agguato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ce l'ho a sinistra in quel caso, forse perche avevo il bracciale a destra. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei stata tu pignola a specificarlo io ho solo appurato che hai detto una cassata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho detto una cassata, lo porto a destra. Ero al campo da tennis lì, può essere che per giocare l'avessi messo all'altro braccio. E PUNTO!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scrive Loredana.. Cos'è la serenità? è ottimismo ad oltranza? è indifferenza alle tempeste della vita? capacità di scansarle? cocciutaggine nel far fronte alle traversie? controllo delle emozioni? sottile malinconia circa la debolezza e finitudine umana? è....???? Bella domanda...
Sono colpi forti di caduta Sono colpi forti di caduta come fa il vento: un addio che non è stato detto sulle labbra si è spento prima d'esser nato. La solitudine è sotto, in agguato, non dispensa cicatrici ai tagli e nulla sa sul potere delle carezze. Scivolano come ombre screpolate alle pareti. Ascolto sola i fruscii delle presenze andate. La tua mi resta scolpita al ventre echeggia nelle vaste sere dove mi aggiro con le poche scritture del mio strano sonno. Fiorella D'Errico
Cavoli fino a quest'ora non ci avevo pensato....10.09.1995. Ancora e comunque il giorno più felice della mia vita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah a me sembra più un modo di dire (che non ho mai detto tra l'altro) ma son contento che per te lo sia stato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Serenità è come per la felicità. Non esiste in maniera universale, ma sono solo piccoli momenti che ci aiutano a sorvolare i periodi bui della vita. Non è indifferenza alle tempeste, è affrontarle e vincerle. Non serve scansarle, ritorneranno. Cocciutagine buona nel voler superare le avversità. Come si fanno a controllare le emozioni, non si possono controllare! Per l'ultima frase non saprei.
E' tanto che le suggerisco di variare le sue frequentazioni, a quanto pare non mi da retta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa sera oso cn un - 7...magari stupisce ....se nn altro si impegnerà per fare bella figura ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
attenta al raffreddore con sti sbalzi termici... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sms del -7 Dico solo la verità...cmq volevo andare al baia blu questa sera...per un tuo sguardo farei la strada 10 volte, per un tuo sorriso 100...per un tuo bacio prenderei la residenza...questo e adulare...:)adesso mi tocca venire giù...e te uscire con me.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uhmmmmmm ....secondo me si aspetta pure un bacio....
Qualcosa di più direi... Beh ha iniziato bene direi, dato ciò che ti piace /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />