Sai benissimo quello che devo fare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ne occorrono tanti tanti tanti....
A Dubai in acciaio non esiste, c'è simile ma è platino.... Ti conviene prenderlo qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michele,io sarei piu' adatto in un topic sull'innocenza! Di orologi capisco una mazza,ma e' uno dei tanti campi dello scibile umano che mi sono ignoti,comunque ho un Tissot automatico che funziona molto bene(ero stufo di cambiare pile!)
L'unico automatico che ho è uno Swatch a tiratura limitata. Inapribile! Se lo rompo lo devo solo buttare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il resto tutto manuale, ma roba di pochi €
Il prossimo che prendo, assolutamente automatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè te le puoi permettere.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sennò collezionavi le sorprese dell'ovetto kinder.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io colleziono occhiali,borse ,scarpe vestite e uomini... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro Luigi sai anche cosa bisogna fare in cambio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno pataccari.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io li adoro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non esco mai senza, è la base degli accessori e lo porto a destra. Quando mi fecero visita i ladri qualche anno fa me ne hanno presi 3 bellissimi. Rimpiansi quelli e la bellissima bijotteria che avevo più che gli oggetti d'oro.