prenditi un attimo di tranquillita'....ci rifletti e agisci.....ricorda....prima viene Antiniska /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh no!! Ecco perché mi sta squillando insistentemente il cellulare....chissà chi ha ricevuto il pecc....il messaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a ritirare 2 orologi in riparazione e forse mi faccio un regalino....
Accetto volentieri anche io un pensiero dall'orologiaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noni noni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima vengono i dollars... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ragazzi siete sempre illuminanti!
va bene cara....prima i $$ e poi l'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La parte di sotto te la faro' vedere in privato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bisogna essere precisi, mettere i puntini sulle i e pure sulle o come in cermania.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vediamo cosa ne salta fuori ...mai porre dei limiti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh mi auguro per Al che se le togli....come dire...non ne salti fuori niente.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speriamo salti fuori qualcosa a lui...altrimenti sai che delusione ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
male che vada fagli estrarre la carta di credito la mattina seguente e fagli spendere un'indecente cifra di denaro