Fiu.... argomentone.... torno al lavoro mi viene l'orticaria a sentire la sola parola ed in this moment I need dollars.... hy guys...
Eh va bhe, ci sono sempre le eccezioni tesò. Io non è che ho la palla di vetro per tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecchessei, un epigono di messer boiardo ? :wink: El libro primo de Orlando Inamorato, [en] el quale se contiene le diverse aventure e le cagione di esso inamoramento, tradutto da la verace cronica de Turpino, arcivescovo remense, per il magnifico conte Mateo Maria Boiardo, conte de Scandiano, a lo illustrissimo signor Ercule duca de Ferrara. Signori e cavallier che ve adunati Per odir cose dilettose e nove, Stati attenti e quïeti, ed ascoltati La bella istoria che ’l mio canto muove; E vedereti i gesti smisurati, L’alta fatica e le mirabil prove Che fece il franco Orlando per amore Nel tempo del re Carlo imperatore. Non vi par già, signor, meraviglioso Odir cantar de Orlando inamorato, Ché qualunche nel mondo è più orgoglioso, È da Amor vinto, al tutto subiugato; Né forte braccio, né ardire animoso, Né scudo o maglia, né brando affilato, Né altra possanza può mai far diffesa, Che al fin non sia da Amor battuta e presa. Questa novella è nota a poca gente, Perché Turpino istesso la nascose, Credendo forse a quel conte valente Esser le sue scritture dispettose, Poi che contra ad Amor pur fu perdente Colui che vinse tutte l’altre cose: Dico di Orlando, il cavalliero adatto. Non più parole ormai, veniamo al fatto. [..............................................] niente di nuovo sotto al sole, insomma...
@ Mara, dopo aver apprezzato la nuova firma e soprattutto il costume... mi chiedevo se esiste anche una parte di sotto ...chiedo scusa per l'OT
Purtroppamente al non puoi verificare a breve.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esiste....esiste ed é un gran bel pezzo di figliola Su fb é pieno di foto....vuoi la mia password? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma adesso come la mettiamo? Devo assolutissimamente fare una cosa ma non so come farla. Come faccio?
su certe cose non transigo, solo pezzi interi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Falla nel modo più rapido, indolore e tranquillo possibile per te. Valuta tutte le cose a tue favore e scegli la meno dolorosa per te. Non per gli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma parli con me guarda che hai scritto alla persona sbagliata, perchè io non ho ricevuto niente.... Nooooooooooooooooooo ora scopriranno tutto tinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
No no....negativo non ci posso pensare ora sono in iperscleroadrenalinicocompulsivo da settimana bestiale.