Io l'ho fatto eccome....questo e molti altri....amare piu' di quanto meritasse...perdonare quel che era meglio nn perdonare ...tendere la mano ogni volta...coprirlo di attenzioni/regali/coccole e disponibilità tot.... In amore mi spiace dirlo ...ma vince chi fugge....dopo averlo scoperto , sono anni che fuggo...e sono andata cosi lontano da essermi persa ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
volete vedere davvero qualcosa di seducente ed "anti-innocente" ? gustatevi (maschietti) questa "salma"...:wink:
avevi messo la faccina triste, sembra volessi redimerti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si penso che possa bastare dal tramonto all'alba per demolirmi definitivamente.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Redimermi????No no...sto bene cosi ...sbagliai faccina perché scesi uor ora dal letto...pennica pm piuttosto lunga...recupero post Croazia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccerto che si....Son rientrata...Fil inizia la scuola lunedì ...ci sono libri zaini etc da acq ...ma dopo sta vacanza gli comprerò un elastico per portare i libri...ed uno Per i colori e le penne... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dici..?Meglio nn pensarci piu'...volevo staccare la spina,missione compiuta ...le vere vacanze le faro' dal 20 dicembre al 10 Gennaio cn Fil...a seguire una settimana in SPA da sola... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E per i disturbi alle donne? Come la mettiamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono le sette del mattino e la dipendente continua a parlare ininterrottamente ...cosa che detesto sentir fare alle 7 del mattino e per almeno un'altra ora....ma che palleeeee .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggile questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> : PER FAVORE POSSO AVERE UN UOMO Per favore posso avere un uomo coi calzoni di velluto a coste. Per favore posso avere un uomo che sappia il nome di 100 rose diverse; che non si scocci se i miei conigli distratti vanno e vengono come fossero padroni loro, che mi faccia un curry cremoso con fragrante cedronella, che cammini come Belmondo in A Bout de Souffle; che attacchi tutte le mie amate cartoline - spedite da posti esotici dove lui non s'aspetta di venire con me, ma ci verrebbe se glielo chiedessi, cosa che farò - sul muro della sua camera, e solo quelle, a cominciare da Ivy, il Famoso Maiale Che Si Tuffa, di lui in azione ne ho comprate dieci; che parli anche come Belmondo, con labbra morbide e sigillate come boccioli di peonia ricoperti di cioccolata (cioccolata fusa); che sa che montare ostinato sopra di me come un piumone imbottito di libri della biblioteca e sacchetti per la spesa... ....è troppo facile: per favore posso avere un uomo che non sia disposto a questo. Che non sia disposto neppure a dire che sono "carina". Che, quando esco dal bagno trotterellando con gli squittii di un maialino appena strofinato che non vorrebbe altro che una scorpacciata di affetto e indisciplina e non complicazione, apra le braccia come un trogolo perché io mi ci ficchi. Selima Hill
ma una piu rincojoxita di questa nn esesti al mondo!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso avere un uomo che sia un uomo... Uno che sappia essere dolce e bastardo quando serve...uno che abbia le palle che mi accontenti perché lo desidera ...che mi Dia ragione quando ce l'ho e nn per la paura di perdermi...che mi sappia incuriosire...che mi ami senza soffocarmi...che faccia sport cn me...che ami viaggiare ...i ristoranti Di un certo livello...leggere e guardare film d'amore ...che sappia travolgermi di una passione che ti lascia svuotata e ti dia l'impressione che lui ti sia entrato dentro come un uragano....che ti provochi tachicardia come le prime volte che lo incontravi...che i suoi messaggi nn siano mai banali ...che i suoi massaggi siano avvolgenti,ti facciano sentire protetta...che nn servano tante parole ...perché gli sguardi dicono tutto...che sappia capire i Miei musi lunghi...che rispetti i miei silenzi mattutini...che sappia abbattere le barriere che ho creato...e che mi ami come io lo amo....che ci si rispetti sempre....e che nn perda occasione per sorridermi...che si possa essere pezzi perfetti di un puzzle...se esiste, viale Santa margherita a Caorle...sono li, ti aspetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bisogna sempre dire la verità ad un'amica sennò ci strillano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> NO, non esiste.
voglio un macio...mica un micio.... lo dicono in continuazione...e noi nn le ascoltiamo....mai!!!! infatti vedi i 2 commenti sopra...!!