ma dai... mo vi racconto una cosa la mia ex sarda...fidanzata storica da ragazzetto è ormai sposata da anni e ha la prima figlia di 15... bè di nascosto di lui ci sentiamo a bisogno circa 4/6 volte l'anno.... spesso si discute die ns problemi sentimentali direi suoi piu che altro e io puntualmente mi prodigo a minimizzare le caxxate di suo marito e a ricordargli la comprensione e la pazienza necessaria x tirare avanti la famiglia.... in poche parole se lui ha ancora una mogli è merito mio... la cosa strana è che io gli paro il cu6o e lui mi odia....bho!!!! chiaramente la mia convivente che è troppo avanti sa tutto e la conosce bene anche!!!
si certamente goldi, ma penso che si sia presa un po troppo sul serio la cosa di stamane....alla fine si burlava molto....e si è solo detto di agghindarsi x nn fare brutta figura e si è ben specificato che nn c'èra nulla diserio lacosa grave nn x noi è che si passa il tempo a spiarci!!!!
beh, ti fa onore quello che fai (in questo caso, il pompiere e non il "benzinaio" :wink:). certo, corri un bel rischio... molti anni fa feci lo stesso in un'occasione, contravvenendo alla mia regola di tagliare i ponti con le mie ex. morale, l'imbecille suo nuovo moroso venne a minacciarmi "a casa mia". venimmo quasi alle mani...
Esatto..se vuoi possiamo scambiarceli Pero'... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tirando le somme, il totale rimane: due ex NON possono-devono-vogliono-credono di restare amici. Magari ci sperano in cuor loro, almeno chi è stato lasciato. Ma a tal proposito propongo questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eppure nn è una regola...del mio pacchetto ex....uno mi è rimasto amico... Gli hanno dedicato la canzone " 1 su 1000 ce la Fa..."
Io non cancello nulla in questa mia vita. Ogni cosa, ogni minima cosa, mi ha reso quel che sono adesso. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte, a saperla vivere... Un amico. Senza pugnale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vi voglio riportare una cosa che ho letto e che mi è piaciuta molto.. Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo, decise di comprare un libro per ammazzare il tempo. Comprò anche un pacchetto di biscotti. Si sedette nella sala VIP per stare più tranquilla. Accanto a lei c'era la sedia con i biscotti e dall'altro lato un giovane di colore che stava leggendo il giornale.Quando cominciò a prendere il primo biscotto,anche il giovane ne prese uno; lei si sentì indignata ma non disse nulla e continuò a leggere il suo libro.Tra lei e lei pensò: "Ma tu guarda che schifo,che arroganza,che maleducazione…se solo avessi un po' più di coraggio,gliene direi quattro,tornatene al tuo Paese,prima di viaggiare impara ad essere civile...". Così ogni volta che lei prendeva un biscotto,il giovane di colore accanto a lei, senza fare un minimo cenno, ne prendeva uno anche lui. Continuarono fino a che non rimase solo un biscotto e la donna pensò: "Ah, adesso voglio proprio vedere cosa farà.…!" Il giovane di colore prima che lei prendesse l'ultimo biscotto lo divise a metà!"Ah, questo è troppo", pensò e cominciò a sbuffare ed indignata si alzò di scatto,borbottò a bassa voce "i cafoni dovrebbero restare a casa", prese le sue cose, il libro e la borsa e si incamminò verso l'uscita della sala d'attesa.Quando si sentì un po' meglio e la rabbia era passata, si sedette su una sedia lungo il corridoio per non attirare troppo l'attenzione e per evitare altri incontri spiacevoli. Chiuse il libro e aprì la borsa per infilarlo dentro quando....nell'aprire la borsa vide che il pacchetto di biscotti era ancora tutto intero nel suo interno. Capì solo allora che il pacchetto di biscotti uguale al suo era del giovane di colore che si era seduto accanto a lei e che però aveva diviso i suoi biscotti con lei senza sentirsi indignato,schifato, nervoso.Al contrario di lei che aveva sbuffato,ma che ora si sentiva sprofondare nella vergogna…
Eh si ..si fa presto a dire amico....fai un esperimento, chiuditi da sola con lui in una stanza e vediamo dove finisce l'amicizia......io ho imparato che spesso se entrambi siamo rimasti molto amici capita che l'amicizia finisce sul pavimento assieme ai vestiti e viene poi raccolta assieme ai vestiti e all'imbarazzo e altri vari interrogativi.....ma forse sono io limitato in questo senso....puo' essere!