Forse la mia lo era qualche nanosecondo post nascita......ma e' da apprezzare comunque questo intervento poetico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sotto questa scorza di donna tutta d'un pezzo ...divoratrice d'uomini..si nasconde invece un piccolo angelo dall'animo sensibile dolce e poetico ...Mara,Santa subito...!!!!
Spesso le apparenze ingannano.....pensa a me invece che ho la faccia (e il nome) da angioletto....quando invece ho le corna (e la coda) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intendi quella per impiccarmi o quella per punzecchiare? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. ...il mio compleanno e' MOLTO vicino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va bene....anche se devo dire che in assenza di quella, le corna hanno sempre svolto un lavoro egregio....si fa giusto un po' piu' fatica per passare dalle porte..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (...e ad entrare/uscire dal loculo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fortunatamente essendo bassa...le corna mi servono per farmi sembrare più alta...permettendomi cmq di nn avere problemi nel passare sotto alle porte...
L'altezza e' sempre un numerino relativo fino a un certo punto.....come anche l'eta'. La vera grandezza di una persona si misura da tutt'altro.....come diceva il mio maestro...."sono le azioni di un uomo a renderlo grande"....e poi le corna a volte fanno comodo....basta usare un po' d'astuzia e di inventiva e tornan sempre utili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Angelo con chi lo merita davvero......diavolo con chi no.......peggior incubo per chi mi taglia la strada pestandomi i piedi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il segreto sta' proprio nella versatilita' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ummm....li prendo subito e li metto in cassaforte.....cosi' posso guardarli con nostalgia la prossima volta che mi burisci hehehehehehe /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh bhe'....anche se da forum....ormai lo conosco Claudio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....posso anche sembrare un pirla.....ma ti garantisco che e' solo perche' mi diverto nel farlo credere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E meno male direi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per fortuna che capita.....raramente ma capita.....cosi' ti autoconvinci di non esser alieno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E quello e' solo un bene....altrimenti ti saresti spaventata a morte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che sbarbato e scapigliato posso anche dimostrare meno della mia effettiva eta' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se sono "solo" 33 quelli che compiro' entro breve.....fra quelli ci sono stati anni....diciamo molto intensi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La foto piu' decente che ho attuale e' in tenuta da snow a fine inverno (dopo aver bevuto copioso vino rosso a pranzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) :