A proposito di ex.... Stamattina per ragioni di lavoro devo incontrare il mio ex. Nonostante in me non ci sia più traccia di alcun sentimento per lui, anzi qulche giorno fa abbiamo convenuto che ci detestiamo cordialmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riflettevo sul fatto che ogni volta che so di doverlo incontrare metto particolare cura nel prepararmi, lo faccio quasi senza pensare, però divento attentissima ad ogni particolare ( lui lo era molto, questa cosa mi faceva un piacere enorme, notava qualunque cosa avessi di nuovo o di diverso ). Perchè?
Penso che tu voglia fargli capire - inconsciamente - che puoi sembrare sempre al top in ogni situazione e non solo quando si sta insieme.
Anche non tanto inconsciamente... Quando eravamo insieme lo ero per davvero al top....soprattutto al lavoro, spero che riprendiamo quello splendore. Anche se litighiamo in continuazione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi contengo di solito proprio per questa nuova collaborazione....ma cavoli se mi fa sclerare!!
Ex amante. Mai stati fidanzati non è uno che mantiene le promesse.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok te lo saluto, non capirà molto ma lo farò.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
può essere perchè ora non c'è qlcn che lo fà? sei sicura di non provare più nulla? da come ne parli non sembra..
Sicurissima Stedony. Solo che ho un brutto difetto io, non rinnego mai l'amore che ho provato, è come se rimanesse dentro di me. La persona quindi che ne ha beneficiato rimane per sempre un uomo che ho amato. Ma in me non c'è più nessuna emozione che gli somigli più nemmeno lontanamente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male!!! Una cosa che ti piace, di solito mi massacri.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rinnegare certo no..ma il fatto di prepararsi in un certo modo.. fare attenzione ai particolari sapendo che lui ci farà caso..è come dire :guarda cosa ti sei perso..se una persona con cui sono stato mi è indifferente non penso a come pormi quando la incontro, si prende quello che sono in quel momento
certo, ma nn va bene neanche fagli pensare:_ guarda come si è ridotta sta qua!!! meno male che ci siamo lasciati:
Ora scappo però ci rifletto. E poi ti rispondo, anche se in un certo qual modo la tua osservazione è contenuta all'interno della frase che Barone ha approvato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma poi che c'è di male nel " guarda che ti sei perso"? Io so di piacergli, e so come gli piaccio... Il dolce sta arrivando mon amour... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però devo ammettere che quando stavo con lui ero in formissima....lo possino!!!!
non ho detto che devi andarci in ciabatte e cuffia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quello evidenziato in rosso dice molto..
non e' un'arringa e' il mio pensiero sulla donna in foto, lontana anni luce dai miei canoni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perche' LO possino? TE possino, se non sei piu' in forma la colpa e' tua, non sua! :wink: