Nn esiste una regola....ogni caso fa storia a se..,quindi amicizia nn amicizia o indifferenza,odio o rancore....tutto fa parte di quel che è stato un vero Grande amore ...per l'appunto Durato due Mesi...il resto s'è tirato A campare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si é rifatto vivo lo psicologo che non aveva capito nulla di me infatti mi riempiva di mielosi e vomitevoli messaggi 3 volte al giorno ( tipo, appunto, prescrizione medica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ed in cui si sprecavano gli aggettivi sdolcinati tipo fatina mia, dolce principessa ecc ecc Solo che mi ha inviato un ultrasobrio sms: Come stai? Cosa fai di bello? Che si stia curando da un bravo psichiatra? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma soprattutto se glielo scrivo nell'sms di risposta si potrebbe offendere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pero' a fine cura dello psicologo magari non ti chiamerà piu fatina e principessa.. dai basta fargli capire che non apprezzi codeste tipologie sms..
Digli semplicemente che non serve farti venire il diabete per sapere come ti va la vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tabaccaio noioso....?...un chiodo schiacciachiodo ...che nn ha scacciato Nulla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Schiaccia o scaccia??? No, perchè è fondamentale saperlo: li hai usati entrambi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh oddio. Anche la prima parte può esser più dannosa della sigaretta se non è, come dire, voluta. Quanti casini sono scoppiati per una scopata sia nell'antico che nel moderno. Quante stronzate fatte per un pel di biga. Insomma non saprei quale fa più male. La sigaretta la guardi, la prendi e la rompi o se proprio vuoi fumare te la fumi consapevolmente a cosa vai incontro. Sulla prima cosa no. E' tutto mistero.
Scaccia....ho sbagliato...succede,so in vacanza....nn mi applico ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intermezzo educativo. rieducational channel: manovra di heimlich warning: visione permessa solo ai maggiorenni guidatori di biemdabliù
Dichiaro ufficialmente chiuso il tuo anno sabbatico dal 04/09...ma sono in vacanza e nn ti ho dato comunicazione ufficiale prima...vai per il mondo fratello...tu ed il tuo asfalto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />