Esatto. L'averla rivista ieri non mi ha lasciato indifferente. Beccarla addirittura con qualche altro o che esce o fa altro non con me...bhe preferisco non saperlo. Anche perchè non è che sapendolo poi sto meglio io. Anzi. Mi struggerei inultilmente per una cosa che è bella morta e sepolta. E' totalmente vero: lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
di solito quando si accetta di rimanere solo amici quando si è lasciati è perchè si nutre qualche speranza che nel 99 percento dei casi svanisce nel nulla
Credo invece che l'amicizia possa esistere anche tra due ex...se intelligenti ed entrambi disinteressati...l'amore nn termina semmai si trasforma... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci si è passati tutti, ma mi e vi chiedo: perchè le donne ci riescono, mentre per noi maschi è difficile, quasi impossibile? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse perchè (anche se lungi dall'esserlo) alla fine le nostre reminiscenze di dna ci dicono "guarda che era la tua conquista ed ora ce l'ha un altro! Pirla..." Può essere?
certo....delimitate il territorio come i cani.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende dai casi, come si finisce se bene o male, dal tipo dei caratteri, se ci si è innamorati di qualcun altro... da come la vedo io se si è felici con un altra persona la ex la si vede solo come amica se la cosa è fattibile..
In Linea di massima...quelli che ho lasciato mi Sono indifferenti per stare soft...poi esiste sempre l'eccezione ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla fine di una vera passione, imho, non può restare un'amicizia. nel migliore dei casi (quello auspicabile) la strade debbono dividersi per sempre...:wink:
Awnnnnn ok....sono cecata dar sole,nn avevo letto tutto attentamente .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />