Il topic dell'anti-innocenza

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Mara, 17 Aprile 2011.

Il topic dell'anti-innocenza: quanto sei traditore?

1. Cintura nera quinto dan

14,3%
  2. Cintura marrone

14,3%
  3. Cintura bianca

14,3%
  4. Guardo il judo alla tv

28,6%
  5. Non pratico più/ho smesso

14,3%
  6. Mi avvalgo della facoltà di non rispondere

14,3%
  1. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    io invece Tina,nn mi offendo....nn mi riconosco nel quadretto.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Ma ho la suite....camera- salotto -due bagni- terrazzo .... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Si vive na volta sola Luca.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    Un giorno, una sarta cuciva un vestito mentre stava seduta vicino al fiume. Improvvisamente, il suo ditale cadde nel fiume. Quando ha urlato con disperazione, il Signore è apparso e le ha chiesto, "Cara figliola, perche piangi?" La sarta rispose che il suo ditale era caduto nel fiume, e ne aveva bisogno per aiutare il suo marito a mantenere la famiglia. Il Signore immerse la mano nell'acqua e tirò fuori un ditale d'oro con zaffiri.

'E' questo il tuo ditale?" chiese il Signore. "No," disse la sarta. Il Signore di nuovo immerse la mano nel fiume e tirò fuori un ditale d'oro con rubini.

'E' questo il tuo ditale?" chiese il Signore. Di nuovo, la sarta rispose, "No."

Il Signore immerse un'altra volta la mano nell'acqua e tirò fuori un ditale di pelle.

'E' questo il tuo?" chiese il Signore. "Si!" rispose la sarta. Il Signore fu contento dell'onestà della donna, e le ha dato tutti e tre i ditali. La sarta tornò a casa felice.

Qualche anno dopo, la sarta stava camminando con il marito accanto al fiume, quando lui cadde nel fiume e scomparve fra i flutti. Quando la donna urlò, il Signore è tornato e chiese, "Donna, perche piangi?" La sarta rispose, "O Signore! Mio marito è caduto nel fiume!"

Il Signore immerse la mano nell'acqua e tirò fuori George Clooney. '"E' questo tuo marito??" chiese il Signore.

"Si!", urlò la donna. Il Signore era furente. "Hai mentito! Non è vero!!" La sarta rispose, "Perdonami, Signore. C'e' stato un equivoco. Vede, se avessi detto 'no' a George Clooney, avrebbe tirato fuori Brad Pitt."

"E se avessi detto 'no' a lui, avrebbe tirato fuori mio marito. E se avessi, a quel punto, detto 'si', mi avrebbe dato tutti e tre. Signore, non sto tanto bene di salute, e non avrei potuto prendermi cura di tutti e tre mariti. Per QUELLO ho detto 'si' a George Clooney."

Cosi, il Signore permise alla sarta di tenere Clooney con se'.

Il morale della storia:

Quando mente una donna, è per un motivo giusto e onorevole, ed e' nei migliori interessi di tutti.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e questo barone nn lo ha ancora capito ahahaha!!!

4. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Non mi sono offesa, sono annoiata è diverso.

5. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ahaha..neanche tu conosci me...vui xcaso giocare a chi cede prima???

6. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Non ne ho la minima intenzione sei tu che affibbi etichette a destra ed a manca.

7. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ecco un piccolo resoconto dellee bugie più conclamate delle. donne si dividono nei tre campi sacri, più o meno così:

ALL'UOMO DEL MOMENTO:

- E' stato bellissimo!

- Di solito non la dò via subito, ma con te è diverso....

- No, non è piccolo, va benissimo così, le dimensioni non contano!

- Si si, va tranquillo, in quei dieci minuti l'ho raggiunto anche io l'orgasmo, è che i miei piedi non si flettono come alle altre.

- No, non mi dispiace affatto, succede a tutti prima o poi, anzi ti sono vicina in questo momento, vedrai che la prossima volta...duri di più.

- No io il culo non l'ho mai dato a nessuno! L'ho tenuto integro solo per te, voglio che sia una cosa solo nostra....

- Avevo dimenticato il telefono in macchina/in carica/al bar/era silenzioso/non ha vibrato/non l'ho sentito.

- Tua mamma è proprio una personcina splendida! Guarda l'adoro!

- Lui "ti sei comprata un'altra borsa di Gucci??"..noi "ssst..l'ho presa al marocchino qui all'angolo, un'affare e sembra proprio originale vero? Toh, guarda un po' come ci sarà mai finita, mi son trovata la tua carta di credito in borsa!"

ALLE AMICHE

- Ti stà una meraviglia, cioè..ti slancia proprio!

- Macchè, la bilancia di sicuro sta dando i numeri, non ti trovo per niente ingrassata Sei un figurino!

- Guarda, cioè, abituata a vederti bionda, adesso così...nera corvino..ecco ti risalta il viso, devo solo farci un po' l'occhio, ma tienilo eh sto colore tienilo!

- Mi siii, certo che mi piace, il tuo nuovo fidanzato, ecco, è veramente un ragazzo simpatico, ma simpatico proprio, quanto sei fortunata....ma quanto t'invidio!

- Ma scherzi! Tu sei mille volte più bella di quella modella italothailandese con cui si accompagna il tuo ex!

A SE STESSE

- Entro, ma solo per vedere!

- Lo provo solo per vedere come mi stà addosso!

- Vabbè spendo sti 300 euro e giuro che il prossimo mese non compro più nulla!

- Tanto che vuoi che sia, la cellulite ce l'hanno pure le vips!

- Comunque 5 chili in più neanche mi si vedono, poi agli uomini le forme piacciono!

- In palestra: ..cinque sei sette dodici tredici quattordici!

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Torno a rilassarmi sopra ad una palacinca cm nutella...fate i bravi...nun me fate sta in ansia che me vengono le rughe e devo fa l'iniezione de acido ialuronico.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Buongiorno BMWisti traditi e traditori!

10. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    La donna è mobile

qual piuma al vento

muta d'accento

e di pensiero.

Del sempre onorabile, leggiadro viso

il fiato e il riso, è menzognero...

[...]

E' sempre misero,

chi a lei s'affida

chi le s' confida,

mal cauto il core...

Direi che discendi dal librettista del Rigoletto di Verdi...!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    discendo da adamo quale verdi!!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^

fottuto da mela!!!!ahahah

12. Infinity

Infinity

23.154
    6.188
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    627.639.584
    BMW 320d E91 LCI
    Pensa scritto qualche anno fa e sempre attuale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ansa-2 colpi di fucile e uccide la moglie.......

chissa mai xchè!!!?????????????????????

14. hpfan

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Ultimamente più di qualcuno ha fatto fuori la moglie con l'ascia, a proposito...

Santo cielo, potrei anche capire il raptus di follia e premi il grilletto, MA INSOMMA, 42 asciate...

15. hpfan

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    ...cosa?

16. beckervdo

beckervdo

56.090
    4.517
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    656.089.922
    Honda Civic eHEV 2026
    La signorina stamane, dopo una settimana che non ci siamo visti e sentiti, ha avuto la bella idea di farsi trovare a parlottare davanti all'ingresso dell'aula seminario dove dovevo andare a seguire stamattina. Messa in modo tale che non possa esser non notata.

Che stronza.

Ho tirato dritto, sguardo in avanti e via.

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Sicura che questo "qualcuno" ne sia dispiaciuto/a? :-k

18. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    errore gravissimo.....

io l'avrei salutata con molta gioia e indifferenza, come se capissi le sue sensazioni, augurandogli una felice giornata.

19. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Pensi che me ne importi qualcosa?

Giusto per precisione mi riferivo ad essere a conoscenza del fatto che.....

Non che io ignori qualcuno del forum. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Non l'ho capita...

Condividi questa Pagina