Calma. Io non ho insultato per partito preso. Chiamare una persona per quella che è, ovvero una immatura, non è un insulto. Claudio, la faccenda è molto più complicata, contorta e distorta di quanto io possa scriverla qui sul forum. Qui scrivo le mie sensazioni, le mie emozioni ed i miei gesti che si sono susseguiti in questra trafila. Non ho mai messo in discussione tutto il rapporto. Per me è stato un rapporto fantastico, meraviglioso, con alti e bassi sì, che è finito. Io questo l'ho accettato. Non è questo il nocciolo della questione. Ma dirmi "guarda che non ci sto provando con il tuo amico". Cioè solamente pensarlo, significa che non hai capito proprio niente di me. Ma proprio nulla. Per TINA, io non metto in discussione TUTTO il rapporto, sarei folle. Metto in discussione quest'ultimo anno, dove io ero convinto che andasse tutto per il meglio, senza che lei mi dicesse nulla. Lei ha lasciato morire il rapporto così perchè le conveniva. Se io tengo ad una persona e scopro che qualcosa non sta andando bene, non me ne sto zitto, ma anzi cerco di rimediare fin quando è possibile. Ed io lì tutto contento, perchè vedevo lei stare bene con me, sorridere, fare l'amore con me. Ma non era innamorata. Perdonatemi se sarò brusco, ma io mi sento usato a questo punto, poi quando non son servito più e quando lei non riusciva più a nascondere la cosa esce il patatrak. Ma non voglio ripetermi. Quello che ho scritto fino ad ora è come si son svolte le cose.
C'è solo tanta delusione caro TAG, solo tanta tanta delusione. Comunque, meglio un anno di bugie, che una vita intera.
ciò è sacrosanto. ed il fatto che ti sia venuto in mente di scriverlo è, imho, il segno che stai fieramente rialzandoti :wink:
alla fine in questi casi si cerca di trovare delle motivazioni che ti spingano a riprendersi.. il metodo migliore cmq è quello di affiancarsi il piu presto possibile una dolce compagna che sappia apprezzarti..
Per ora ho degli ottimi amici che avevo dimenticato, messo in disparte, da quella bolla che mi ero creato. Nuova compagna, non lo so. Se viene viene...
vero. ma anche una serie di touch and go (naturalmente, senza illudere le destinatarie dei touchs), per un primo periodo, può aiutare... :wink:
Nn sono d'accordo ....il classico chiodo schiacciachiodo crea solo grossi buchi...ho disseminato buchi ovunque ed il dolore restava...creandone di nuovo ad altri... C'è solo bisogno di tempo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, io poi non sono proprio il tipo di cercarmi la scopata per "dimenticare". Per me o sono coinvolto o no. Sarò strano non lo so, ma così sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quotone. Bè certo che in un forum di auto non c'è tanta scelta. Peró in questo topic c'è più di una presenza femminile. E grazie al caxxo. Frega un caxxo a lui se l'ha stupidutt. Intanto se la bomba. Quoto. Si, come se li avessero acquistati loro. Sicuramente glie li avranno donati.
ma infatti la penso come te, io non mi riferivo alla toccata e fuga di J.S. Bach ma appunto come ho detto qualcuna che sappia apprezzare quello che hai da condividere
amico mio, stai sereno, nn ti è successo nulla di strano, è tutto scritto in questi anni piu volte ho affermato(scontrandomi spesso con alcuni romantici) 1- che tutto inizia e tutto finisce 2-che le femmine so bujarde 3- che le femmine so come le scimmiee cioè che nn lasciano mai un ramo sicuro x uno incerto, ecco xchè il tuo travaglio è durato un annetto) 4- che sono anche come le cambiali (se sarai bravo ) tornano sempre al mittente e allora si che ti divertirai ps...prova a leggere tutte le sue affermazioni al contrario...e vedrai che capirai molte piu cose dei suoi atteggiamenti!! mi spiace x te, ma nn sei solo in questa lotta, e vedrai che domani (quando avrai smaltito la sbornia)tutto questa esperienza ti darà molto piu forza e la ringrazierai di averti fatto crescere!!!:wink:
permettimi di fare qualke variazione alle tue considrazioni: 1- che tutto inizia e tutto finisce....purtroppo è vero! 2-che le femmine so bujarde....xò qualkuno forse le induce ad esserlo! 3- che le femmine so come le scimmiee cioè che nn lasciano mai un ramo sicuro x uno incerto, ecco xchè il tuo travaglio è durato un annetto)..gli uomini sono come gli oranghi...cioè uguali alle scimmie! 4- che sono anche come le cambiali (se sarai bravo ) tornano sempre al mittente....se hanno un po' di orgoglio stai sicuro ke al mittente nn ci tornano! e allora si che ti divertirai....c'è poco da divertirsi...
e no evuccia!!!!ciao innanzi tutto....gli uomini so sempre stati tutti porci,e tutti uguali.....mo sti oranghi da dove li hai tirati fuori!!!ahahah