Stasera, preso da una insolita rabbia, la chiamo. Vi ricordate che vi ho detto che ha mandato un messaggio privato al mio amico per raccomandarsi di starmi vicino e di aiutarmi? Bene, ho esordito chiedendole il perchè di questa azione, dato che ce la faccio benissimo da solo. Lei mi risponde "ah ok, allora non lo faccio più" e chiude il telefono. Dopo la richiamo mandandola a quel paese e dicendole le peggio cose riguardo alla sua creaturaggine e mi fa "guarda che non volevo mica provarci con xxxx". Ci mancava pure! Alla fine ho scoperto che ho vissuto un anno di menzogne, di falsità, di sfruttamento, di bugie! Il suo sentimento stava calando - e non mi ha mai detto il motivo - ma non ha mai detto nulla per far sì che il rapporto potesse continuare. Dice che si era illusa. Ma come faccio ad illudere me stesso se non amo più una persona. Non so. BAH Comunque le dico che ci sono rimasto male non perchè abbiamo troncato ma i modi, che non ha avuto il coraggio di dirmelo in faccia. La pura, nuda e cruda verità! Lei se ne esce dicendo che non ha il coraggio di farlo perchè si dispiace che io sto male. Ed è questo il motivo per cui dal 26 luglio siamo tornati assieme. Perchè la stronza, perchè così devo chiamarla, ha compassione di me. Infatti se uno ha compassione di un altro, ma non lo ama, ci si accoccola, lo bacia, lo abbraccia, dice che sta bene...certamente. E poi di punto in bianco tagli di netto. Praticamente da un anno a questa parte sono stato usato, sfruttato e malamente gettato. Come del fango secco da uno stivale. Vi giuro che se me l'avessi trovata davanti le avrei mollato un grosso ceffone. E per chi ha avuto la possibilità di conoscermi sa che tipo sono. La mia delusione d'amore si è brutalmente trasformata in una sferzata vincente. Dove avrò anche vissuto momenti intensi - forse nei primi 2,3 anni di relazione - ma a cui è seguito uno strascico, da parte sua, che ha minato completamente il nostro rapporto. Poi mi chiedevo sempre come mai non avesse relazioni con gli amici del posto, che molte volte organizzavano le cose e non la chiamavano, ora ho capito perchè. Perchè è una vipera, sfrutta e quando non servi più ti lascia lì. Grazie per avermi fatto aprire gli occhi!
Che brutta cosa Michele... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forza ragazzo...è brutto a dirsi...Ma nn hai perso molto... Se ti può servire ci siamo passati tutti...io ho fatto le spalle a coppo oramai...tutto scivola....ma quanto male sono stata.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davvero io l'avevo idealizzata, era la mia reginetta...ma da questo comportamento che ha avuto via telefono stasera dico davvero "MENO male che è finita!" Ti giuro mara, se me la fossi trovata davanti quando mi ha detto che non ci stava mica provando con il mio amico, ma le avrei tirato uno di quei ceffoni di dorso da farla cadere a terra. Schifosa e meschina che non sei altro, come caxxo ti permetti di pensare solo ad uno squallore del genere! Meriti di stare da sola, meriti che gli altri ti usino e che ti passino i migliori casini! Io davo la colpa alle amiche che no la capivano, ma erano loro nel giusto alla luce di questo comportamento. Che schifo.
Mi sembra anche molto immatura pero',oltre che perfida... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che tutto le torna indietro ...e con tanto di interessi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu datti solo tempo,ne uscirai...e riuscirai anche a sorriderci fra qualche tempo...
Sì, l'immaturità è la prima cosa. Io non auguro il male di nessuno, ma solo di provare quello che ho provato io in questi 5 giorni e sopratutto scoprire l'amara verità dopo 4 anni di relazione.
Nemmeno io....ma noi siamo asfalto Y bitume... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente l'hai fatta questa telefonata, è già qualcosa....io sarei andata di persona. Non è concepibile non affrontare una cosa così trincerandosi dietro un telefono o l'orgoglio o la vigliaccheria... Sono 4 anni di vita e non sono pochi in una fase della vita molto importante ( la vostra età ) Guardare il fondo e raschiarlo a dovere aiuta a smaltire la sofferenza, la trasforma dall'apatia ( dannosissima ) in rabbia come nel tuo caso. Non userò aggettivi nei confronti della tua ragazza poichè ( anche se mi spiace che sia a tuo discapito Mick ) ha solo commesso un errore. A volte siamo noi che vogliamo vedere fuoco dove c'è solo tepore. Ora recupera te stesso e serenità e pensa solo al fatto che sei stato per lei più di quanto meritasse.
Vero. Finalmente poi sono riuscito a dormire "serenamente" come non facevo da tempo. Solo che stamattina mi sento quasi un mezzo ******** ad avere "sprecato" un anno e forse più con una persona che mi ha riempito di bugie. Tutto mi sarei aspettato, ma non questo. Anche io non volevo farla la telefonata, poi è arrivato l'input di rabbia e sull'impeto della cosa ho chiamato. Devo dire che è stato un bene. Di persona avrei voluto, ma per quello che mi ha detto via telefono sarebbe stato "controproducente" per la mia persona. Te l'ho detto se me l'avessi ritrovata davanti le avrei mollato un ceffone.
Questo evidenziato non lo devi pensare, hai vissuto il TUO sentimento il che non è mai uno spreco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai resistito fin troppo, io sarei andata al momento dell'sms.... Col cavolo che mi si lascia per telefono!! Comunque bene così hai fatto un meritato sfogo ora almeno le cose sono chiare, puoi rimuoverle e pian piano ricominciare.
ottime analisi come sempre tina. purtroppo molte volte bisogna cercare di frenare certi fuochi ed usare un po di razionalità in base anche alle situazioni,ma è tutt'altro che facile per gente che non è per nulla fredda o sentimentale
esatto, le esperienze aiutano in queti casi come possono chiuderti troppo, l'importante è imparare dagli errori compiuti.
Credo che con i sentimenti si impara molto poco dalle precedenti esperienze, anche perchè ogni amore è una storia a sè e subisce poi trasformazioni con l'andare avanti nella relazione... Ho maturato la convinzione che esistono tanti modi di amare quanti abitanti ci sono al mondo e sono in perenne divenire.....
Non sono affatto d'accordo, a meno che non si voglia far passare l'amico Michele per stupido, cosa che non credo. L'amore è finito, punto. Possiamo eventualmente discutere sul modo in cui è stata scritta la parola fine, ma mettere in discussione tutto il rapporto solo per una sorta di autocompiacimento (con tanto di insulti all'ex) lo trovo un esercizio molto più squallido di un sms. Michele, fanno testo le sensazioni e le emozioni che hai vissuto con lei, anche in questi ultimi due anni, non le parole che ti sono state dette magari per trasformare il dolore in rabbia.
beck, ascolta un maturo cretino (io). siediti sulla riva del fiume e aspetta. quando passerà, vedrai che non sarai solo :wink:
Credo sia normale l'insulto ...a volte sminuire o ricordare solo gli aspetti negativi,serve ad allontanare prima il dolore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />