Sgranfius ...tu sai che di me passa sempre la versione sbagliata...poi quando mi conoscono personalmente si ricredono...
Si, potrei essere anche d'accordo; ciò non toglie che a mio parere sia un'uscita infelice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era una battuta....non sono stato io a partire con le uscite infelici di tori...vacche e quant'altro....mi ero solo messo in linea sull'argomento con una battuta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gabri, dimentichi un fatto: con Mara alcuni si conoscono personalmente (anche da anni). Alcuni no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E io ho sottolineato che era una battuta....di sicuro non faccio considerazioni serie su una persona da quello che leggo qua.....quindi non poteva che esser altrimenti. Non mi permetto di giudicare nessuno....specie da quello che traspare da dei post su un forum. Immaginavo vi conosceste.....altrimenti come facevi a farle venire i capelli bianchi portandola in giro sull'emmona? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora mi torno a rinchiudere nel mio loculo..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco perche' quando sali tu lui si trasforma in Ari Vatanen /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e' per ottenere un po' di pace /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio spazio dunque....mi scuso da subito per il disordine (mentale) e l'oscurita' (ambientale) del loculo.....ma e' perfetto per una creatura strana (quale sono) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />