Son un bardo per la barba di Odino....mi inviti a nozze parlandomi di roba epica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perfino Greca...anche se è quella che amo di meno...
passiamo alla geografia Perchè Gigi D'Alessio dice: "Le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà"? la neve!!!! ad agosto.... ma aro cazz' vive kist, a napoli o al polo nord???
Non parliamo di geografia qua...ma di stato depressivo/confusionale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La trovi ovunque in ogni stagione...forse parlava di quel tipo di neve... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma sta roba era proprio tagliata male vedendo bene il testo: 1-io ti diro le cose dette mai 2-arrivera natale senza nuvole 3-le domeniche d agosto quanta neve che cadra mesa che la tatangelo l'ha proprio stupidutt
Tra lui e lei...il non plus ultra del patetico....bleah!!!! Solo che li sento mi viene l'orticaria...
e questi altri "andava a piedi nudi per la strada, nnn... poi mi dava i calci dentro al letto" i calci dentro al letto? ma che min6hia c'entra, ma che significa e ando te li dava sti calci!!!!!!!!!!
Ma che diavolo stai ascoltando? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Metti un pò Virgin Radio....fila!!!!
si puo 'capire...uan ti da i calci dopo aver girato a piedi scalzi epr strada....che schif /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E meno male che nn sta ascoltando radio Maria altrimenti ce toccava recita' er Rosario... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come si dice dalle mie parti lasciamolo sfarfalliare....ci tiene su di morale almeno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />