Contessa Mara e Conte Sgranfius si ritirano per deliberare ... Le faremo sapere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrebbe essere un problema di alimentazione, dici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male....ok abbiamo la maggioranza...l'antennista se ne stia sulla sua bella piscina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una cosa che ti da fastidio o vivi cn disagio ...ti pesa e offende ancor di piu' se te la fanno notare...semplice no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In un certo qualmodo c'hai preso....è alimentazione.... Alimentando qualcosa il Vento può soffiare e trasportarmi...:wink:
Acqua... Non ce la posso fare...sono troppi.... Ecco....però.....si....giusto.....un pò di benzina in un certo senso....
ciao ggcap..non sono d´accordo con te..per prima cosa non mi reputo un "integralista", semplicemente ho risposto alla domanda se ho mai tradito, non giudico aspramente e superficialmente nessuno anche perche´non mi permetterei mai di farlo soprattutto se non conosco persone e situazioni che hanno portato a fare determinate azioni. ho risposto semplicemente in base a cio che penso, a cio che conosco e a cio che ho vissuto e vedo intorno a me. Io la vedo cosi´..prima di tradire sia per una scapatella, sia per un amore profondo, sia per un qualsiasi motivo che vi viene in mente pittosto lascio la persona con cui sto.. piuttosto che condividere il letto con una persona che non si ama piu, e´meglio troncare subito´.il tradire per una scopata o perche si sentono le gambe gelatinose o il cuore a mille pensando all´altra sono senza dubbio due cose estremamente diverse..ma il succo e´sempre quello..perche´stare insieme ad una persona che non si ama piu? ancor di piu se si parla di qualcosa di piu profondo che di una scapatella..perche continuare a vivere con una persona che non si ama piu? per non ferirla? perche si pensa ai figli? perche non ci piacciono i salti nel buio? ( chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova?) per interessi personali?,perche non si e´corrisposti? perche´ci sono contrasti forti nella coppia? perche´la coppia si e´adagiata sugli allori e non e´piu comne una volta? Ma piuttosto che vivere cosi´e far soffrire la persona accanto a me anche se non l´amo piu beh..e´meglio essere sinceri e dirlo chiaramente... almeno io la penso cosi´..magari sbaglio non lo so..ma il tradimento e´sempre stato portatore di guai e basta..di vergogna, di sensi di colpa ( sentimenti che solitamente prova il partner)..beh non e´giusto. scusatemi se magari sono stato un po´contorto.
Invece ho scoperto che Eva ha mangiato la mela perché Adamo nn Gli ha dato la banana....e' sempre colpa vs.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />