la mia attuale ragazza da 4 anni e mezzo iniziò la storia con le stesse idendiche parole....secondo me lo fanno più che altro x stare sulla difensiva...cioè quando nn sono sicure di ciò che stanno facendo o in cosa si stanno avventurando!!
voi qui a scherzare e io povero a lavorare in casa di una,che finito il lavora ma detto passo il mese prossimo perchè non ho i soldi....
Se tu fossi stato un barone oppure un Conte...le avresti risposto :" Signora nn si preoccupi,lavoro per diletto, nn per vil danaro....:". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si scusate ma sono un pò incacchiato oggi,un giorno o l'atro butto le chiavi del laboratorio nel lago,la gente non paga non ha soldi,governo ladro......devo cercare qualche nobile che mi mantenga......vediamo un pò..
emmm nn proprio... io gli avrei risposto a signo!!!! caccia i danari che sinno rismonto tutto e ci vediamo il prossimo mese che ci ho da compra il latte a mi fija nel frattempo che tu giochi
Sicura? Troppo comodo dire così, se lo hai fatto non erano poi tanto cadaveri. Dai non la prendere così, potrebbe anche essere uno spasimante. Buongustaia. Et voilà una bella slinguazzata. Io l'avrei fatto. E bravo, altro giro altra slinguazzata. E tre.
sarebbe da fare,ma mica posso chiedere sempre i soldi prima,già lo faccio con chi non conosco.è dura barò....quasi quasi mi sposto nel veneto
No no....nel Veneto no... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ magnabuffi...offende quel che conosci essere un tuo limite...io adoro il mio seno cosi com'è ....una seconda e sodo...nn du tette cadenti...poi tutto dev'essere rapportato alla statura...e per la mia...è perfetto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />