forse mara credeva che fosse il tuo visto da proconsole censore, nume protettore delle veneri tascabili ciao sgranfius :wink:
Tra le altre cose mia mamma mi chiama Contessa....sara' stata lei??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preferisco principessa...lei stava sul pisello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh avrei scommesso la vita che ci stampavi questa battuta.....battuta base ma non hai resistito......credo tu sia molto molto piu' dolce di quel che fai vedere...ma molto di piu'.
che poi come faceva questa principessa a dormirci sul pisello, pensa che roba doveva essere il manovratore del legume...un cadavere !!
sai che gli occhi sono lo specchio dell'anima no? Sai che parlano anche senza parole....ecco con degli occhi cosi' trasparenti e belli cosa vuoi dire o trasmettere se non dolcezza e buoni sentimenti con un velo di tristezza sul fondo...ma quella credo sia normale averne un po' tutti...
Ieri mi è capitato un episodio tipo " Sliding doors ". Mi si sono chiuse le porte della metro praticamente a 2 metri.... Ho immediatamente pensato...perchè? Cosa mi aspetta ora o cosa mi sarò persa? Prendendo il treno successivo ho trascorso un'ora di viaggio a scambiarmi sguardi con un tipo seduto quasi di fronte a me... Lui era con colleghi per cui non si è avvicinato. So dove poterlo rivedere lui no,ma quel che mi chiedo, procedo o se il destino avesse davvero voluto si sarebbe avvicinato?
x un attimo ho temuto tu dicessi...nell'attesa ho incriciato......bla bla...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già. chissà cosa sarebbe successo...:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?179993-Racconti-fai-da-te&p=4352164&viewfull=1#post4352164
Quindi qual'è la tua risposta affermativa? Lo cerco o no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono ul libro aperto per chi ha le palle per leggermi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />