si certo,poi viene inserito nella lista dei preferiti,contraddistinto da stelle,più ce ne sono più e valido...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....no...!
Sei talmente piatta che pure i capezzoli si sono guardati e hanno detto: "Ma nun è ca simm doje brufoli e nun ce ne siimm accort ?"
A me invece è appena arrivata una lettera anonima dove mi si da della contessa etc...manco le palle per mettere un nome....e si prendono anche la briga di perder tempo....che brutta cosa l'invidia ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo voglio la certificazione usato sicuro ma essendo difettoso non so se la posso avere..... Piatta? Come il Tavoliere delle Puglie? Ma daaaaiii .....guarda che la misura coppa di champagne e' la piu' esteticamente valida, pratica nel maneggio e dura nel tempo senza diventare tipo borsa della spesa vuota e arrivare a lambire l'ombelico se non sostenuta da reggiseni in kevlar...
una lettera anonima? Certo che ne devi far girare di teste te....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti i gani di magonza ed a tutte le tarpee del 3d. vedo che vi siete dati da fare... mi ci vorranno i ritagli di tempo di 3 o 4 giorni per seguire la vicende degli ultimi tempi :wink:
io ho mandato un enorme mazzo di fiori con un biglietto anonimo ma studiato nei termini perche' lei capisse con certezza che ero io.....lei per farmi capire che aveva capito e che ci teneva lo uso' come mazzo di fiori al momento dei ringraziamenti al pubblico sul palco del teatro......che dolce! A volte le firme sono superflue...... ma poi scusa lettera anonima positiva o dispregiativa?
Abbiam mica fatto ferie...abbiam mantenuto vivo il Forum... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si che mi pareva di averla firmata, la lettera.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso leggervi solo rabbia.....ed invidia...nulla di più'.... Chi disprezza in realtà ama... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />