La motivazione che conduce al tradimento è (spesso) più disdicevole del tradimento in sè. Non direi, le fantasie a volte sono necessarie. Potrebbe succedere, anzi spesso è indice di un'identità sessuale repressa, ma il tradimento a mio parere in questo caso è doppio Una (comune) prostituta non credo esca a cena, perderebbe del tempo. Ad ogni modo, esistono cose peggiori, nella vita. No, decisamente no. Ma spesso indica qualcosa di più profondo all'interno della coppia Una separazione è generata da mille cause concatenate: la scappatella può essere una di queste. Sui figli: se ci sono, purtroppo assistono impotenti, a qualunque età. No. E' una forma di svago. Bisognerebbe, ma non sempre ci si riesce, perchè (immeritatamente) le si considera meno rispettabili. No, non direi. E' una sorta di consolazione che uno offre a sè stesso. No. La vedo più come senso di responsabilità nei confronti della famiglia. Purchè non diventi un alibi. No. Boccerei solo il primo per manifesta ipocrisia.
MAI e dico MAI confessare i propri peccati ad una donna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bisognerebbe, ma non sempre ci si riesce, perchè (immeritatamente) le si considera meno rispettabili. Per Sgranfius Come nn rispettare le portatrici sane di felicita'????...
OT aveva ragione Franco: è scoppiato un tubo dell'acqua!!!! Caz.zo, niente niente che lui porti sfiga? Sabato dovró venire giù a vedere i danni per l'assicurazione. Cacchio!!!! Fine OT
Ho perso da tempo ogni speranza di essere un salvato, lo sai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Condannatemi, condannatemi, condannatemi....
....e difatti sono presente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ho anche un bel toro sulla schiena tanto per ricordarmelo......le corna intendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Ehhh.....ti piacerebbero di piu' mezzi desnudi alla Californian Dream Men, l'ho capito.....ma non so poi a che scene ti troveresti difronte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....potresti anche cambiare idea e tornare a preferire gli abbottonati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />