Mi trovo d'accordo con gran parte di quanto hai scritto, ma purtroppo nel mondo moderno molta gente vive imitando quel che accade nelle telenovele. Certamente se ci si ama e si ha rispetto dell'altro, non deve esistere la parola tradimento, ed ancora oggi c'è tanta gente che la pensa così, chi la pensa diversamente forse è meglio resti single e faccia la vita che preferisce.
ciao, questa discussione mancava!!!! secondo me è solo un percorso dettato in fondo in fondo dalla natura...., e mi spiego: l'uomo inteso come specie non è un animale monogamo...lo hanno reso tale leggi religioni usi e costumi..... ma nel suo dna c'è l'evulozione della specie e.....quindi in un modo o nell'altro la natura fa il suo corso..... questo giusto x partire. approfondiremo meglio strada facendo
Mi trovo completamente d'accordo con te...l'uomo ho l'istinto dell'accoppiamento per la continuità della specie ...
il discorso e sia scientifico che "perbenistico" l'uomo è fecondo 60 giorni su 30, se nn di piu nel senso che puo accoppiarsi x piu di una volta al giorno se è fatto cosi un motivo ci sara??? o no!!!!!!... è come se, estremizzando un po il paragone e facendo unpo di ironia, se qualcuno decidesse che il vosto cuore debba fare 30 battiti al minuto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!! che vita di mer8a che facciamo nati x eiaculare e costretti a vivere con i testicoli gonfi!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sapevate che 4 maschi basterebbero a fecondare tutta l'europa in un paio di anni!!!
dall'altra parte ci troviamo difronte le donne.....che splendita invenzione!!!! che sempre parlando dell'evoluzione della specie passa la sua vita alla ricerca di un capobranco.... quello che gli dara dei geni forti x i propri cuccioli e che sara in grado di procurargli il cibo migliore e il rifuggio migliore... quando finalmente lo trova si accoppia e procrea.. il problema, e qui veniamo al tradimento è quando questo capobranco nn regge botta o nn si dimostra all'altezza.......ecco che l'okkio della femmina riprende a vedere altri maschi forti nel branco e la natura riinizia il suo ciclo.... anche le donne che vita di mer8a.... nata x avere il meglio e costrette dal xbenismo ad accontentarsi di quello che gli è capitato.... se nn ci fossero i tradimenti saremmo condannati all'estinzione...........
secondo me è solo aumentato il numero di persone che ammette di tradire...... si è sempre tradito e sempre si tradirà......con l'unica differenza, rispetto a prima, che ora ci sono molti più mezzi per farlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono stato cintura nera di infedeltà: è alquanto probabile che la vita di coppia non faccia per me. Cosa devo fare, suicidarmi?????
Previa attenta selezione delle candidate all'harem ...onde evitare inutili casini...altrimenti era meglio restare sposati ...:wink:
certo. ma il nostro sgranfius, dai molti suoi post che ho letto, mi sembra senz'altro il grado di reggere il gioco :wink: concordo, però, che è un gioco nel quale ci si può far molto male... :wink:
Ho retto finchè ce l'ho fatta: poi ho appeso la cintura nera al chiodo e mi sono dato alla macchia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche maradona ha smesso di giocare a un certo punto!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio x noi nel calcolo matematico meno pretendenti = piu donne x gli altri!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />