Ivano, quella più divertente è stata la gestione dell'affaire "portaborse arrapato"! E' letteralmente sparito, tutt'ora credo che controlli ancora la macchina prima di entrarci e che non stacchi mai gli occhi dallo specchio retrovisore. E' stata epica!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusssssssto....nn puoi rubare a casa dei ladri... Eppur...anch'io ti ho ferito...ed ho pagato profumatamente Così come tu mi hai ferita...ma il conto nn l'ho mai preparato Mara Santa, subito ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />!
...in quell'occasione mi hai davvero dimostrato quanto l'amicizia e l'amore siano sentimenti simili... Cmq in quel caso la parte lesa ero io... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed il cavaliere cn tanto di spada...eri tu...che duello...anzi nn c'è stato duello...è battuto in ritirata nn prima di aver chiesto di potersi inginocchiare davanti a me per scusarsi...ma forse voleva solo guardarmi le mutande...Vecchio porco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Insomma... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io quasi violentata ...ho detto quasi ... E voi cn le bave...???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...dalla rabbia! Queste cose non si fanno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so mio eroe....gli hai fatto vedere i sorci verdi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti.. csvolo, 200 pagine di messaggi e solo una cinquantina di votazioni?..secondo me molti non vogliono bruciarsi......a parte gli scherzi..io ho votato mai perche´secondo me il tradimento e´una delle piu´gravi forme di mancanza di rispetto verso se stessi e verso il partner..se si decide di compiere un percorso insieme, lo si fa insieme stop....il tradimento porta solo a bugie, scuse di ogni sorta, paure di essere scoperti...se una persona a voglia di fare una vita senza tanti legami..beh..che non si leghi con nessuno..cavolo..oggi sembra una moda tradire..pure alla radio si sentono trasmissioni dove gli ascoltatori telefonano per raccontare le loro esperienze extra coniugali..va beh..probqabilmente saranno persone che cercano di sentirsi importanti e ancora piacenti almeno per una sera... va beh..probabilmente ho scritto un po sconclusionato e forse un po da analfabeta..ma mi si chiudono gli occhi... ( ancora un´ora e poi a nanna..)
oh sembro io un paio di anni fa.....integralista totale....poi mi son reso conto che parlare senza nessun coinvolgimento e' come giocare a need 4 speed e pensare di poter fare un Gran Premio dal vivo......ho imparato a non giudicare aspramente e superficialmente nessuna e dico nessuna situazione. La vita e' un sussegursi di scelte che si mescolano con il caso arriva sempre il momento in cui una cosa in cui credevi finisce in frantumi. Ma poi giudicare o sparare ipotesi di come io mi comporterei se accadesse a me a che serve se non a illudersi di essere giusti piu' degli altri, le cose per poterle capire van provate sulla propria pelle. Con questo il tradimento non e' mai positivo o bello, ma tradire per una scopata e' profondamente diverso dal tradire perche' la notte ti svegli con la voglia di lei, o perche' senti il suo profumo anche quando non c'e', quando la vedi senti le gambe gelatinose e non riesci a staccarle gli occh di dosso....mi dirai che per il tradito e' la stessa zuppa....forse non e' vero nemmeno questo ma ti assicuro che quando capitano queste cose ti crolla tutto il castello e piu' fai l'integralista e piu' fan rumore le pietre del castello quando arrivano a terra.......
non so l'episodio ma a sentirlo alto alto mi piace....c'e' stato anche l'inseguimento in macchina? Qualche schiaffone e' volato?
Sgranfius sa ferire senza toccare...ti ferisce l'anima ...e quella nn la curi ...il porco ricorderà finche' vive... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urca ...bravo Sgranfius una dote non da poco. Correre in soccorso di una gentil donzella in qualunque modo lo si faccia e' un gesto che si commenta da solo. Bravo!! A me e' capitato di partire una volta in difesa di una ragazza con la quale uscivo ma prima di poter parlare mi son sentito il crack in bocca del molare che si rompeva! Steso a terra al primo colpo....scoppio' una rissa biblica ...io nel caos mi sono rialzato in preda all'ira l'ho trovato, riconosciuto preso la mira e gli ho disarticolato la mandibola al primo colpo.....da quel giorno ho sempre cercato il dialogo fino alla fine.....ma a dire il vero lo avevo cercato anche allora...e che non fu possibile parlare perche' eravamo tutti impegnati a uscire dal locale prima che arrivassero le fdo che giustamente erano state chiamate....