da furbaaaaaaaaaaaa,ma si può che è da stamattina presto che sto cercando un posto per questo fine settimana e non ho ancora deciso dove andare...........che oistola che sono...
Sinceramente, io mi sono sempre lanciato nel fuoco per lei. Ho sempre cercato di esser oltre ad un buon ragazzo, anche un buon amico e tutto. Ho fatto tutto ciò che era umanamente pensabile. Già il 24 di Luglio mi fece la medesima cosa, usando le stesse parole (sempre per telefono) ed io poi mi fiondai all'università per parlarle dal vivo. Non aveva neanche il coraggio di guardarmi in faccia. Poi dopo due giorni dice che le manco e che vuol sapere come sto. Sinceramente la cosa è da confusionari. Ma non c'è nulla di razionale in amore e me ne sto accorgendo sempre più. Solo che il mio maledetto orgoglio è già andato a farsi un giro ben 2 volte e il mio star male come sto male - anche ragionando egoisticamente - non lo voglio provare di nuovo a breve termine. So che ci sono cose ben più gravi nella vita, che mi sto fissando e preoccupando troppo. Da un lato c'è la mia parte razionale che ha compreso il distacco e che l'ha già mandata a *******. Dall'altra c'è il mio cuore che con tutto che è martoriato e tutto è ancora colmo d'amore per lei. E' da masochisti mi sa. Ma non saprei proprio come "cancellare" via tutto questo mio amore. Poi subentra il rispetto. Che mi fa dire ma come caxxo Michè, ok, stati insieme 4 anni, ma alla fine tu cosa ne hai ricavato di questa storia in questo ultimo anno: stare ad ascoltare i suoi problemi, cercare di darle una mano, incitarla negli studi et simila e svagarci quando fosse possibile. Lei questo con me non l'ha semrpe fatto. QUINDI se davvero - come ha detto al mio amico - si preoccupa di come io stia e di raccomandarlo di starmi vicino e di aiutarmi, bhe può farlo benissimo lei se davvero le interesso e non cercando di delegare ad altri la parte "marcia" della faccenda. Come ho sempre sostenuto e detto a lei, le cose si fanno e si sfasciano in due.
se davvero - come ha detto al mio amico - si preoccupa di come io stia e di raccomandarlo di starmi vicino e di aiutarmi, bhe può farlo benissimo lei se davvero le interesso e non cercando di delegare ad altri la parte "marcia" della faccenda. Nn è interesse, se fosse interessata starebbe cn te...sono i sensi di colpa.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le vacanze vere le faro' pero' dal 20 dicembre al 10 gennaio a gran canaria cn mio figlio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione, innamorarsi e' sempre bellissimo anche quando e' cosi' complicato.......fra l'altro due caratteri come i nostri che si incontrano possono originare solo grandi passioni....come ci dicevano gli amici anni fa...quando siete insieme fate luce.....e io aggiungevo, a volte perfino scintille! Una volta lei voleva scaricarmi a bordo strada e fuggire in macchina, io la rincorsi e mi appesi al portapacchi della sua macchina ...oh lei prima di fermarsi fece un bel 500-600 metri eh.....poi scese e fu pace immediata....;D ..che devo dire a me le Barbie solo belle non mi attirano, una donna di carattere, con una forte personalita' e' di gran lunga la scelta migliore per dividerci emozioni e vita....altrimenti sai che noia! E tu Mara ne hai di caratterino.....si sente anche in chat....figuramose dal vivo!! Senti Pantera con gli occhi verdi posso farti una domanda banale ?....ma quanto sei alta tu?
Mi chiamano la Venere tascabile...come si vede dalla foto in firma il pc era piu' grande di me.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uso tacco 15 cmq ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ma perchè averne se è quello che tu volevi? Cioè se io non sto bene con una persona, che non voglio vedere, sentire, avere al mio fianco, perchè poi mi preoccupo di come stia?
Wow adoro il tacco che stacca! Tascabile come me quasi, io dell'orso oltre alla finezza ho anche le dimensioni : D una curiosita' che mi riguarda....sai che nella mia vita mi sono sempre innamorato di ragazze dagli occhi verdi? Anche la mia attuale moglie li ha verdi cosi' come i miei due figli, la mia precedente compagna li aveva verdi cosi' come le mie storie piu' importanti. Devo pero' ammettere che la donna che mi ha fatto stare male 20 anni e ora mi sta rapendo il cuore li ha azzurri screziati di grigio ed e' bionda come l'oro, ballerina classica, si muove nella vita come sul palco, con uno stile innato e una classe in ampio contrasto con la semplicita' del suo vivere e una pazzesca complicazione che arriva a sfiorare l'assurdo nei sui pensieri uniti ad una caparbieta' e ad un carattere d'acciaio..............oddio smetto altrimenti mi prende male.....
Perché quando fai soffrire qualcuno sicuramente nn gioisci...ma ti senti colpevole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perche' l'amore difficilmente muore da oggi a domani, per lo piu' cambia forma, puo' diventare odio, disperazione, come puo' trasformarsi e diventare affetto......in questo caso, quando sai che l'altro ancora ti ama e tu non lo ami piu' ma provi affetto i sensi di colpa ci sono eccome
Ma sinceramente io non voglio affetto da lei. Non ho che farmene! -.- Porcap.uttana! Ha cambiato forma questo sì, nessuno di noi due aveva mai avuto una relazione così lunga, ci siamo cullati troppo non lo so. Sta di fatto che qualcosa è cambiato da parte sua, riproviamoci. No niente. Si dice no senza averci almeno riprovato. Questo non mi va giù.
se e' cosi' allora tattica opposta.....come si dice dalle mie parti fattelo appunta e che si sappia! Se non funziona e lei non sente davvero niente e quindi non torna a testa bassa allora vorra' dire che almeno ti sei svagato....io l'ho fatto, per dimenticare non ha funzionato, per richiamare le attenzioni della mia Lei si ma non come volevo io....pero' dai e' stato un periodo che poi e' durato quasi 5 anni di totale follia e iperattivita'........ : D
Non ti seguo. Se intendi dire di darci dentro con altre ragazze, solo per scopare e via, non sono proprio il tipo.
Michele, il dolore a volte va assaporato fino in fondo, va conosciuto in ogni piega, perchè spesso la notte è più buia subito prima dell'alba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />