E se mi unisco anch'io???? Scommetto che a me dai il Damiani! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...cioè dovremmo fare una cosa a Tre...???? Ok... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cn molto piacere...i ricordi nessuno te li ruba...e nemmeno rovina.. cmq "odio" l'oro i diamanti ...anelli o gingilli vari... Mi unisco a te per crearne di nuovi ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caspita fossero tutte cosi a 40 anni,ti sei tenuta in forma complimenti.....ciaooooooooooooooooooooooooooo
Grazie ...pero' credo di avere un brutto carattere...altrimenti nn sarei ancora single...SONO INSOPPORTABILE.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e va bè,però sei riuscita a rimanere in forma,io sono ventanni che ho smesso di fumare,ho messo su parecchi chili purtroppo,mai più persi...
Riprendi a fumare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara docet... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah bhe... non ha avuto nemmeno le palle di dirmelo in faccia che mi lasciava. Figurarsi -.- Ora non gli dico nulla. Non la sto cagando proprio. Se vuole mi cerca lei. Così sto facendo infatti. Gracias. In tutto questo ieri prima crisi forte di "mancanza". Sono stato davvero di *****. Alternando periodi di "euforia" a sconforto più totale fino a crisi di nervi/pianto. Merdà Merdà Merdà. E' una cosa tanto meravigliosa l'amour quanto stronza.
Tramite il mio amico, gli ha mandato un messaggio privato su FB, pregandolo di starmi vicino e di occuparsi di me.
Solo perché siamo in un forum prettamente maschile....fossimo in un forum al femminile...potremmo dire...:"Ah che problemi danno sti uomini...:".... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe non lo si nega che c'è l'altra parte della medaglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chiodo scaccia (o schiaccia) chiodo....sono la prova vivente che non e' vero per niente ma nel tentativo di scacciare il primo chiodo ho trascorso un periodo della vita turbolento ma molto molto divertente....alla fine l'unico errore da non fare mai e' accontententarsi della seconda classificata.... cmq datti da fare e cerca di stare bene.....se con il tempo non passa ......beh io tornassi indietro nel tempo con la mia Lei manderei af******* il mio maledetto orgoglio e la cingerei d'assedio ad oltranza....cmq caro mio la dura realta' e' che di istruzioni che ti risolvano con certezza la situazion non ce ne sono e sbagliare e' facilissimo....faccio il tifo per te. Aggiorno anche io.....vivo come in un film....sono pazzo di lei e non ce la faccio piu' a fingere.....quando la vedo nonostante sia li davanti a me mi sembra di sognare, lei mi ripete spesso "guarda che e' vero, ci sono davvero".....io ancora non le credo e fondamentalmente ho paura di quel che sento...mai provata una cosa cosi' in vita mia.....bella e terribile.
i problemi li danno più le donne,sono loro che fanno il bello e il cattivo tempo,il più delle volte......tutte le volte rimango abbagliato dai tuoi occhi,devo mettere gl'occhiali da sole,hahaha
Nn lamentarti.....quanto è bello provare a 40 anni questi sentimenti da tachicardia ...io farei a cambio subito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luoghi comuni.... Ho gli occhi che incantano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />