occhio...che sono io quella che fa venir la febbre....d'amor... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma insomma vogliamo festeggiare come si deve il più esplosivo e simpatico dei forumisti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?225326-Auguri-Giu.....-Anzi-no...-Auguri-Barone-_
Mi è sbucata davanti per caso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è che potrebbe farlo pure lui, così, magari sbaglia strada.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io spesso riesco a delirare anche senza febbre.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che bello!! E' un privilegio riservato a persone speciali...... il delirio di Samuele Bersani: E’ un racconto inedito da leggerci negli occhi aprendoli e non delimiterei un confine prima di ripetere certe abitudini togliamo ai gambi tutte le spine E’ una delirante poesia in febbre leggera che ti regalo…
Grazie.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra i regali prevedi anche un Damiani...?...sai com'è ...è per sempre.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornamento. La signorina contatta un mio caro amico tramite Facebook, (che non ha fra gli amici) e gli raccomanda di starmi vicino e di aiutarmi a superare il momento. Ho detto al mio amico di risponderle che se è realmente preoccupata di me e come sto ha tutti i mezzi per rintracciarmi. Conditio sine qua non, che se vuole chiamarmi e SE voglio risponderle si fa solo se ha intenzione di riparlarne per riavvicinarsi altrimenti niente.
Dille che ce ce la fai benissimo anche senza balia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Michele, ho letto ora.... Secondo me la "piccola" (atteso che il suo comportamento NON è davvero da persona adulta) non merita tanta attenzione, lasciala cuocere nel suo brodo e, seppure dovesse cercarti, fatti sospirare, prima di darle la possibilità di parlarti!!
beh alla foto in firma..01/01/xxxx... vuoi un Damiani in regalo? Ci sono cose che sono preziose come diamanti, sono per sempre e non te li possono fregare.....i bei ricordi.....quelli valgono di piu' nella mia scala di valori.....sono sempre in pista per crearmene di nuovi......vuoi unirti a me?;D